Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
CarmineR
Le tieni nella 24ore insieme ai passaporti di 16 diverse nazionalità (e identità) ?
Dove ti mandano in missione la prossima settimana ?
Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
Vuoi fare ironia a tutti i costi ma hai esagerato: i passaporti sono solo 4 (per adesso).
Citazione:
22gradi
Macchè, a Nordista gliele paga (quelle italiane) lo zio Tim :D
Purtroppo qui nessuno ti paga niente. Ma se eri nero Obama ti avrebbe dato uno o più cellulari a gratis.
Citazione:
nordista
Vuoi fare ironia a tutti i costi ma hai esagerato: i passaporti sono solo 4 (per adesso).
Hai anche "quello"?
Ti fanno volare sugli aerei dell'El-Al?
[emoji1]
[QUOTE=mary ann;16403046
Non è detto, io ho fatto passare qui la tariffa che ho in Italia, e non spendo un centesimo in più.
Probabilmente funziona tra i Paesi europei, come esiste fra Canada e USA. Ma non credo che nessuna compagnia lo faccia in una situazione transcontinentale.
Citazione:
Triangolo nero
Hai anche "quello"?
Ti fanno volare sugli aerei dell'El-Al?
[emoji1]
La curiosita' e' femmina, quindi preferisco non risponderti. :D
*ma sugli El-Al si vola bene e sicuri, provato.
Citazione:
nordista
Purtroppo qui nessuno ti paga niente. Ma se eri nero Obama ti avrebbe dato uno o più cellulari a gratis.
Ancora non hai risposto alla mia domanda, perché dici che Obama non è americano se è nato alle Hawaii, non conosci nemmeno gli stati del tuo paese, coglione razzista?
Citazione:
CarmineR
Odio sociale per nordista ? Ha 80 anni, suvvia
Comunque anche a me dispiace, per lui
stiamo parlando in un forum, la verità chi può saperla? però te invidi uno che sulla carta ha ottenuto molto, sembri un napoletano che festeggia le sconfitte della juve in champions.
Citazione:
CarmineR
Le tieni nella 24ore insieme ai passaporti di 16 diverse nazionalità (e identità) ?
Dove ti mandano in missione la prossima settimana ?
my name is nordista, un vodka martini shaken not stirred
Citazione:
animale.marino
stiamo parlando in un forum, la verità chi può saperla? però te invidi uno che sulla carta ha ottenuto molto, sembri un napoletano che festeggia le sconfitte della juve in champions.
A scanso di equivoci, mai invidiato nulla di nordista. Mai invidiato nessuno in vita mia, a parte il Presidente.
Citazione:
CarmineR
A scanso di equivoci, mai invidiato nulla di nordista. Mai invidiato nessuno in vita mia, a parte il Presidente.
Perchè, avendo la pompetta, può scopare anche per due ore a fila, mentre a te già ti si alza con difficoltà. :D