Re: Commenti a POLfoto...
Comunque scusami se ti sei offeso per aver giudicato la tua foto e fatto una psicanalisi della tua personalità. Son fatto cosi, ho la capacità di vedere una persona o una foto e capire molto della personalità di quella persona. Perdona il gioco di parole. Dalle espressioni del viso si possono capire molte cose.
Citazione:
Originariamente Scritto da
EXCISALPINAxLUxCELTSxTRANSxGAY
Comunque scusami se ti sei offeso per aver giudicato la tua foto e fatto una psicanalisi della tua personalità. Son fatto cosi, ho la capacità di vedere una persona o una foto e capire molto della personalità di quella persona. Perdona il gioco di parole. Dalle espressioni del viso si possono capire molte cose.
No. Dall' espressione del viso in una foto non si capisce nulla perche l’espressione spesso dipende dalla mera configurazione morfologica degli occhi delle sopracciglia e della bocca.
Cercare di comprendere lo stato d'animo di una persona da una semplice foto corrisponde ad una analisi superficiale tipica di chi è incline al pregiudizio nei confronti degli altri.
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
Chi è senza peccato scagli la prima pietra insomma..
Sta di fatto che la mia analisi non è dettata dal pregiudizio, ma dalla mia capacità di comprensione e dalla curiosità.
Le espressioni del viso dicono molto invece, a differenza di quello che pensi tu e questa metodologia viene usata molto spesso in psicologia e in psicanalisi.
Nell'affermare che io sia pieno di pregiudizi, tu stesso poni un pregiudizio su di me, totalmente errato.
Saluti @TheMeroving
Citazione:
Chi è senza peccato scagli la prima pietra insomma..
Sta di fatto che la mia analisi non è dettata dal pregiudizio, ma dalla mia capacità di comprensione e dalla curiosità.
Le espressioni del viso dicono molto invece, a differenza di quello che pensi tu e questa metodologia viene usata molto spesso in psicologia e in psicanalisi.
Nell'affermare che io sia pieno di pregiudizi, tu stesso poni un pregiudizio su di me, totalmente errato.
Saluti @
TheMeroving
Ovvio che l'espressione del viso è spesso sintomatica di stati d'animo, ma di certo gli psicologi non lo stabiliscono da una semplice foto
Chiaro adesso il tuo errore di logica?
Citazione:
.
CarAAAA, ha proprio ragionessa
L'espressione di questA, secondo la metodologia psicoanalitica, dice che è un tipico tarato bergamoide di ascendenza levantino italiotah
https://i.imgflip.com/91fdbl.jpg
Comunque @EXCISALPINAxLUxCELTSxTRANSxGAY
Nessun problema. Mi hai chiesto scusa e quindi per me la querelle finisce qui
:)
Citazione:
AveSalvini
CarAAAA, ha proprio ragionessa
L'espressione di questA, secondo la metodologia psicoanalitica, dice che è un tipico tarato bergamoide di ascendenza levantino italiotah
https://i.imgflip.com/91fdbl.jpg
E il tabarro?
Mamma mia che inquietudine che mi fa quello li (l'avesalvinessa) mi da l'idea di un 70 enne che si spaccia per lesbotrans mentre si tiene per la mano sinistra il cazzo e con la destra scrive su TP.
Magari si è pure sparato una sega sulla mia foto.
Li ero a Stoccolma qualche anno fa @Vladimir Ilyich
Oh no, la Gilanichessa touttA sta spammando tutto il forA.... :D
Ma l'ultima foto postata è davvero un suo selfie?