Riferimento: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert
Le foto di Murru e Massimo Piacere fanno molto frocio eh...
emh...NO!
Hey ragazzi calma !
Non pensavo di fare troppa impressione in foto......o forse sono io ad essere abituato alla mia immagine allo specchio :446:
Non sono poi così massiccio ; all'ultima visita medica per il certificato di attività sportiva agonistica sono risultato essere : 190,5 cm. per 98 kg netti.
mi preparavo per una stagione di prova come Rugbista (e se non fosse andata bene avrei virato sulla categoria dilettantistica di pugilato), ma poi lo studio mi ha letteralmente FREGATO. :20:
Citazione:
Massimo Piacere
emh...NO!
emh si , è una foto molto gaya , non so se te ne rendi conto , magari sey gaio dentro a livello latente :446:
http://photos-b.ll.facebook.com/phot..._4233_4030.jpg
Citazione:
Robert
era una foto d'autore...
http://www.artinvest2000.com/caravaggio2.jpg
Citazione:
Mc Queen
Hey ragazzi calma !
Non pensavo di fare troppa impressione in foto......o forse sono io ad essere abituato alla mia immagine allo specchio :446:
Non sono poi così massiccio ; all'ultima visita medica per il certificato di attività sportiva agonistica sono risultato essere : 190,5 cm. per 98 kg netti.
mi preparavo per una stagione di prova come Rugbista (e se non fosse andata bene avrei virato sulla categoria dilettantistica di pugilato), ma poi lo studio mi ha letteralmente FREGATO. :20:
sei un Rugbista?? cazzo....dopo i pugili professionisti ho il sacro rispetto per la preparazione atletica dei Rugbisti.........ho un mio parente a l'Aquila che si allena nella stessa palestra della squadra locale......mi ha detto che sono delle belve umane :eek: :eek: :eek:
Ammettilo che l'acqua era ghiaccia stecchita! :446:
Citazione:
Cuordileone
Ammettilo che l'acqua era ghiaccia stecchita! :446:
in effetti il mio apparato da riproduzione era microscopico e bluastro......ma non credevo si vedesse :33:
Citazione:
euvitt
in effetti il mio apparato da riproduzione era microscopico e bluastro......ma non credevo si vedesse :33:
io mi farei un'altra domanda....perchè è andato a guardare là???? :confused:
Citazione:
euvitt
Alludevo alla panza.... :cool:
Citazione:
Cuordileone
Alludevo alla panza.... :cool:
sui 72 chili come da foto non ho panza...:rolleyes:
sui 76/77 come ora grrrr....vado a magna' le carotine va' :mad: