Rif: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
Non volevo essere il primo a dirlo. :D
Coraggioso :D:D
Citazione:
Rexal
Che pubblicità era? :conf:
Non lo so :gratgrat::gratgrat:Tu che pensi?
Citazione:
zlais
una donna d'altri tempi in effetti come look, begli occhi :)
Grazie, ma non sono una donna di altri tempi, mi trucco così da sempre, mi piace mi è sempre piaciuto e non ho mai cambiato, tranquillo la foto ha un 1 anno .E' contemporanea,:)
Citazione:
Aldo Raine
Non era mie intenzione tenerla per molto tempo tutto qui.
Dove la vedete sta bellezza, normalissimo.:ciaociao:
Non è vero sei un bel ragazzo Aldo:ciaociao:
Citazione:
virus
Ah, grazie, suono un rock pesante americano con incursioni elettroniche, ma non disdegno le ballate in 6/8 che tanto piacciono alle nostre ragazze. :D
:prego:
Grazie per aver giocato con me, ma vi garantisco che la foto ha solo un anno, sono sempre andata truccata così, mi è sempre piaciuto questo look, i capelli come ripeto sono con un taglio disordinato perchè ero al mare, ora sono più corti, più aggiustati.Poi perchè vi scandalizzate tanto,? L'avete già vista sulla mia bacheca, è sempre la stessa, volevo metterla qui insieme a tutti gli altri , come se fosse un album di famiglia, la grande famiglia di POL!!:754634673::552357346::fulvia::120::21009:
La foto è contemporanea , ragazzi ho 42 anni , fatti a dicembre. Sono del 22.12 1968:ciaociao::ciaociao:
Citazione:
ada desantis
Ma io non ho anticipato, il mio look è sempre stato questo, ora è tornato di moda.:giagia::giagia:
ah la moda degli anni '70 , va e viene.
Citazione:
Robert
ah la moda degli anni '70 , va e viene.
Eh si la moda è così , guarda mascalzone che ti ho pure reputato.:incav::)
Citazione:
ada desantis
Non è vero sei un bel ragazzo Aldo:ciaociao:
io quelli che dicono "io bello? no normalissimo" li prenderei a calci.. scusa eh aldo :D
Citazione:
MaRcO88
io quelli che dicono "io bello? no normalissimo" li prenderei a calci.. scusa eh aldo :D
Ha paura che lo vede la ragazza, deve essere gelosissima , lui non lo vuol dire, ma vedrai che ho ragione:)