Rif: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Ah ecco .......... :sofico: :sofico: :sofico:
:D
Dovevo incastrare Alessandro! :D
Citazione:
Antonio Banderas
Grazie per il complimento Diegol, ma quello che posso dire è semplicemente, provo ad essere un bravo papà, poi i risultati probabilmente si vedranno tra una ventina d' anni ..... più o meno .... :giagia:
Meno meno! Fidati Banderas ;)
Citazione:
Italianista
:D
Dovevo incastrare Alessandro! :D
Meno meno! Fidati Banderas ;)
Ma la commissione per l' autorizzazioni a procedere non ha ravvisato del fumus persecutionis su Alessandro ??? :D :D
Mah .... quando io ho vissuto la mia adolescenza mi sono divertito come un pazzo, quando arriverà l' adolescenza dei miei figli (tra 7/8 anni) mi sa che mi divertirò meno.
In tutti i modi sono dell' idea che riuscirai a vederlo bene a 24/25 anni se sei stato bravo ad educare tuo figlio.
Citazione:
Antonio Banderas
Ma la commissione per l' autorizzazioni a procedere non ha ravvisato del fumus persecutionis su Alessandro ??? :D :D
Ehm.... :D
Citazione:
Mah .... quando io ho vissuto la mia adolescenza mi sono divertito come un pazzo, quando arriverà l' adolescenza dei miei figli (tra 7/8 anni) mi sa che mi divertirò meno.
In tutti i modi sono dell' idea che riuscirai a vederlo bene a 24/25 anni se sei stato bravo ad educare tuo figlio.
Io non ho esperienze in tal senso (spero di diventare padre tra..... tanti anni :D) però credo che ti accorgerai di aver educato bene i figli intorno ai 17/18 anni :)
Citazione:
Antonio Banderas
Beh, in qualla foto assomiglia un po' a Luca Casarini, e mi sono detto: "se dovessi incontrare DBR lo meno !!!" :sofico: :sofico:
Ho meno panza di lui!
Citazione:
Der Blaue Reiter
Ho meno panza di lui!
Ma gli assomigli, e solo per questo meriti di essere menato ! :sofico: :sofico:
Citazione:
Antonio Banderas
Ma gli assomigli, e solo per questo meriti di essere menato ! :sofico: :sofico:
Ma và, da qualche anno è passato dalla parte dei (piccoli) imprenditori vessati dallo Stato, una specie di libertarismo disobba-leghista! E pubblica per Mondadori!
Adesso il leader dei "disobba" in loco è quello sciamannato-e-scioperato di Max Gallob, trentasette anni.
Citazione:
Der Blaue Reiter
Ho meno panza di lui!
Più che altro hai l'espressione di uno cui hanno appena detto che la birra è finita ed è rimasta solo acqua sgasata... :sofico:
stavo per postare una foto "feliks come kamerad" ma non ce l'ho fatta
Citazione:
Der Blaue Reiter
Ho meno panza di lui!
DER mi piace il tuo avatar, sei diventato un vulcaniano. :):)