Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
neppure una decina di anni cosa vuoi che siano!!
Tesoro credimi...tra me e quello lì c'è un abisso. Un incolmabile abisso. :D
Citazione:
Robert
La differenza è che io dico le cose in faccia.
Che Ada sia fuori di melone è palese, ha 73 anni e ne dichiara 43, mischia fatti reali (il thread sui trans) con desideri (il provarci con lei) e invenzioni (il potere di togliere una rep), confonde realtà con sogno e i forumisti fra di loro.
Io lo faccio notare, cercando di non essere volgare, altri buonisti fingono di non accorgersene e mentre la salutano o la reputano se la ridono sotto i baffi e la prendono per il culo in pvt.
ah, un paladino di la verità, tutta la verità, nient'altro che la verità. che palle.
Citazione:
Ektor Baboden
Amalie si vede che non hai seguito molto le vicende del "nazionale" ultimamente :D
cosa ha fatto lazzaro??
però, Defender, ora sei troppo magro, fred vargas non ti recluterà più come personaggio dei suoi romanzi :D :D
ma che ve frega? fosse anche un adolescente brufoloso di 15 anni o una nonna di 95, ma che ve ne frega? sempre a fare le bucce, a combaciare dati, a conservare dossier sulla gente. ma veramente....
Citazione:
Wolverine
Quindi è maleducato anche il bambino che urla che il re è nudo? Viva la maleducazione e abbasso l'ipocrisia.
Ada non è il re. Il parallelo che fai è inappropriato. Il bimbo che dice "il re è nudo" lo fa con innocenza e, nella morale della favola, persegue involontariamente un alto fine morale, non piegandosi a un governante babbeo.
Che alto fine perseguiresti nel dire quello che pensi sulla foto di Ada, se non il puro egoistico gusto di rompere il cazzo alla gente?
Ci sono cose che puoi evitare di dire per non urtare la sensibilità di una persona.
Francamente non penso che Ada si meriti un trattamento del genere.
Citazione:
Melusine
ma che ve frega? fosse anche un adolescente brufoloso di 15 anni o una nonna di 95, ma che ve ne frega? sempre a fare le bucce, a combaciare dati, a conservare dossier sulla gente. ma veramente....
Oltre a quello, giusto. Roba da malati mentali.
Citazione:
Amalie
cosa ha fatto lazzaro??
hai presente il caso Vattani?
Citazione:
Rexal
Francamente non penso che Ada si meriti un trattamento del genere.
E su queste divergenze di opinioni non penso ci sia molto da discutere, del resto si legge ben di peggio in continuazione ma ogni tanto qualcuno si indigna per qualcosa che ha più a cuore, normale amministrazione.
Citazione:
primahyadum
Tesoro credimi...tra me e quello lì c'è un abisso. Un incolmabile abisso. :D
non ne hai molti di meno se fai 39 anni di matrimonio!