Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Papessa , qui siamo in una casa normale, non da u, fotogrfo che può fare fotomontaggi, dai scherzi sempre i modo particolare.
Foese sono condizionata dalla conoscenza di un "mio pollo" appassionato di fotografia che sa fare molte cose con il PC....:sofico:
Citazione:
primahyadum
Foese sono condizionata dalla conoscenza di un "mio pollo" appassionato di fotografia che sa fare molte cose con il PC....:sofico:
Buona domenica Papessa, noi non siamo così bravi con il Pc e non giochiamo a queste cose, lo usiamo i modo semplice. iao Vado a mangiare, brava sei riuscita rinfocolare la polemica, ma da te l'accetto è il tuo carattere....:):)
A più tardi PAPESSa:ciaociao::ciaociao:
Citazione:
Defender
Non è schiarimento, sono i capelli bianchi :D
E secondo te cosa volevo dire io?
P.S. Stronzo. :D
Non posso veramente credere che sia nata questa discussione interminabile sull'età di Ada, addirittura con richiesta di pubblicazione del documento.
Ma voi non avete un cazzo, ma veramente un cazzo, da fare delle vostre giornate. E avete anche qualche problema in testa secondo me.
Citazione:
Fenris
E secondo te cosa volevo dire io?
P.S. Stronzo. :D
Appunto :D
Citazione:
Fenris
Non posso veramente credere che sia nata questa discussione interminabile sull'età di Ada, addirittura con richiesta di pubblicazione del documento.
Ma voi non avete un cazzo, ma veramente un cazzo, da fare delle vostre giornate. E avete anche qualche problema in testa secondo me.
La discussione è nata perché qualcuno ha messo in dubbio l'età di Ada.
Lei se l'è presa e ed le ho suggerito l'unico modo per provare la sua età, ossia esibendo un documento: NON è obbligata a farlo, IO non lo farei, ma se ci tiene tanto, visto il polverone che si è alzato...
Per ciò che riguarda ciò che abbiamo da fare, nelle nostre giornate, la risposta è che non sono cazzi tuoi, giusto per rimanere in tema.
Citazione:
Icestar
La discussione è nata perché qualcuno ha messo in dubbio l'età di Ada.
Lei se l'è presa e ed le ho suggerito l'unico modo per provare la sua età, ossia esibendo un documento: NON è obbligata a farlo, IO non lo farei, ma se ci tiene tanto, visto il polverone che si è alzato...
Il che per me è un classico esempio di tempesta in bicchier d'acqua, tempo buttato, paranoia.
Citazione:
Per ciò che riguarda ciò che abbiamo da fare, nelle nostre giornate, la risposta è che non sono cazzi tuoi, giusto per rimanere in tema.
Non mi interessa minimamente indagarlo, sai che noia.