Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
che palle
L'intelligenza, il parlar in modo forbito ma chiaro per tutti gli utenti, nonchè il carisma di un vero Mod. si vede nei momenti nei quali la discussione rischia di debordare un filino OT.
:D :D :D
Citazione:
diegol22
Ma è una semplice battuta, figurati. Sei bellissima! :)
Diego , sveglia, io non parlavo di bellezza, non ho capito la battuta, seriamente, poi sono bella sono brutta polfoto lascia spazio ai belli e ai brutti, un gioco.Proprio nonho capito ne la tua battuta ne quella di Aganto, sarà un problema mio, non ci arrivo, non vedo la battuta, oh sarò la primavera.
Lupo non hai il like ,non posso metterlo fa conto che ci sia. :) E' apparso ora.
Citazione:
ada desantis
Qui si PARLa solo delle foto , DI POLITICA VAI A PARLRNE DA Un 'ALTRA PARTE.
ok, lo ammetto, in realtà stavo parlando della foto, non di politica... però il restauratore col nickname anglofono lo aveva capito.
Citazione:
k21
ok, lo ammetto, in realtà stavo parlando della foto, non di politica... però il restauratore col nickname anglofono lo aveva capito.
Scusa K21, non ho capito di che parli? Che vuoi dire, ma oggi parlate tutti sotto metafora e io non vi capisco, parlate chiaro.Mi devi dire qualcosa e dimmelo.
Citazione:
ada desantis
Scusa K21, non ho capito di che parli? Che vuoi dire, ma oggi parlate tutti sotto metafora e io non vi capisco, parlate chiaro.
mettiamoci una pietra sopra, tanto la battuta o faceva cagare o non l'ha capita nessuno (e in tal caso rientra nella categoria precedente, cioè se non l'ha capita nessuno allora faceva cagare).
Citazione:
k21
mettiamoci una pietra sopra, tanto la battuta o faceva cagare o non l'ha capita nessuno (e in tal caso rientra nella categoria precedente, cioè se non l'ha capita nessuno allora faceva cagare).
K21 non posso giudicare se non ti spieghi. Spiegati ma ne hanno dette tante che vuoi chee sia una più o una meno, Madonna per una foto,mi hanno fatto un processo e che è? E'una foto, non sfigura certo vicino alle altre sarà venuta male, ma che è un delitto? Parla hanno parlato tutti. Che vuoi che sia un insulto in più.Sembra che esisto solo io.:D:D
El Rayo, siete bellissimi tutti e due. papà e bambina. Complimenti!
@ El Rayo
Complimenti per il tuo unico amore, bella come il sole. Anche tu sei molto grazioso, e gli occhiali non sono niente male.
Citazione:
k21
Datti pace