Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Davvero ?? :paura:
Azz .... quando ero adolescente (cioè 30 anni fa) l' altezza media degli uomini era 1,75 ....
Io ho 24 anni quasi e sono alto 1,92. Da quando i miei amici hanno finito di crescere, sono sì una decina di centimetri più alto della media, ma non sono un obelisco nella piazza, anzi. Fai conto che l'altezza media femminile è 1,70 circa.
Certo, tra ragazzi mediamente ben nutriti e mediamente allenati.
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Io ho 24 anni quasi e sono alto 1,92. Da quando i miei amici hanno finito di crescere, sono sì una decina di centimetri più alto della media, ma non sono un obelisco nella piazza, anzi. Fai conto che l'altezza media femminile è 1,70 circa.
Certo, tra ragazzi mediamente ben nutriti e mediamente allenati.
Te def nion fai testo e poi la prima volta che trovo il tacchino rincorso dalla mannaia te lo metto su questo post !
:sofico:
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Te def nion fai testo e poi la prima volta che trovo il tacchino rincorso dalla mannaia te lo metto su questo post !
:sofico:
Io sono alto anche per la media attuale (anche se solo cinque cm più di Fenris), ma non spicco più di tanto tra i miei coetanei (o quasi, sotto i 30 anni) e più volte ho incontrato persone nettamente più alte di me. Ma è la tendenza generale che conta: e la tendenza generale è che la maggior parte dei ragazzi supera il metro e ottanta, e la maggior parte delle ragazze supera il metro e sessantacinque.
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Io sono alto anche per la media attuale (anche se solo cinque cm più di Fenris), ma non spicco più di tanto tra i miei coetanei (o quasi, sotto i 30 anni) e più volte ho incontrato persone nettamente più alte di me. Ma è la tendenza generale che conta: e la tendenza generale è che la maggior parte dei ragazzi supera il metro e ottanta, e la maggior parte delle ragazze supera il metro e sessantacinque.
in veneto c'è la media più alta per le altezze.
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eraclio
in veneto c'è la media più alta per le altezze.
Ma dai? Questo non lo sapevo.
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eraclio
in veneto c'è la media più alta per le altezze.
In Friuli, sapevo io. Ma comunque siamo là. Retaggio austro-ungarico e influenza balcanica, molto probabilmente.
Re: Commenti a POLfoto...
io sono 173 cm... mio fra 177... papà viaggiava sul 182... mia madre sul 158
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eraclio
in veneto c'è la media più alta per le altezze.
Sì, è tipo tre cm più della media nazionale.
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
io sono 173 cm... mio fra 177... papà viaggiava sul 182... mia madre sul 158
Cala, cala.
Re: Commenti a POLfoto...
190.
Scacco matto. :hihi: