Visualizzazione Stampabile
-
Re: Rif: POLfoto
Citazione:
Originariamente Scritto da
Imperium
Sarebbe stato bello...
Perchè non ti vai bene così?....:)
-
Citazione:
ada desantis
Perchè non ti vai bene così?
Scherzavo... Anche se geneticamente mi sarebbe potuto capitare dato che mio nonno paterno era biondo con gli occhi azzurri.
-
Citazione:
Imperium
Scherzavo... Anche se geneticamente mi sarebbe potuto capitare dato che mio nonno paterno era biondo con gli occhi azzurri.
Ah ho capito , ma sei belo anche moro con gli occhi scuri. Io ho preso gli occhi verdi dalla parte di mio nonno.
-
imperium è attraente, e per fortuna non assomiglia a putin che invece di faccia è mostruoso :-)
-
Nonostante frequenti PIR dagli inizi non mi era mai capitato di guardare il 3d delle foto nella sua completezza. In pratica tutti i forumisti me li immaginavo in modo differente, tranne ada desantis e _crazy diamond_ che hanno come avatar il loro viso.
-
Citazione:
Brynhildur
imperium è attraente, e per fortuna non assomiglia a putin che invece di faccia è mostruoso :-)
Non offendere Putin... :D
-
Citazione:
Imperium
Non offendere Putin... :D
putin è un mostro, ma vedo che hai già conquistato una fan, ada; ti mette ora sempre i likes, anche per Putin xD
prova a dire che i gatti fanno *meeooow* e *purrr purrr*, sono curiosa xD
-
complimenti imperium!
io sono meglio! :):):) :ciaociao::sofico:
-
[QUOTE=Aldo Raine;3372927]complimenti imperium!
io sono meglio! :):):) :ciaociao::sofico:[/QUOTE
Ah Ragazzo ma tu sei " ER PIU'!!:):)
-
Citazione:
Brynhildur
putin è un mostro, ma vedo che hai già conquistato una fan, ada; ti mette ora sempre i likes, anche per Putin xD
prova a dire che i gatti fanno *meeooow* e *purrr purrr*, sono curiosa xD
:D