Visualizzazione Stampabile
-
Re: Rif: POLfoto
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
:piango::piango: Frenis , Relax , ancora non mi avete ancora perdonato? Perchè io sono colpevole di tutto questo, ma per errore, poi ho rimediato, FENRIS e REXAL , non ho più sbagliato i vostri nomi , non credevo che foste ancora arrabbiati,per aver dovuto sopportare tutto questo, ci sono rimasta male , anche se comprendo i vostri patimenti,:piango::piango:
non è il caso di cospargersi il capo di cenere, Alda D'Eusanio
-
-
Citazione:
ada desantis
:piango::piango: Frenis , Relax , ancora non mi avete ancora perdonato? Perchè io sono colpevole di tutto questo, ma per errore, poi ho rimediato, FENRIS e REXAL , non ho più sbagliato i vostri nomi , non credevo che foste ancora arrabbiati,per aver dovuto sopportare tutto questo, ci sono rimasta male , anche se comprendo i vostri patimenti,:piango::piango:
Ma chi si è arrabbiato? Tranquilla. :)
-
Citazione:
Brynhildur
Finalmente il primo xD
Era un test? :paura:
-
La faccia di tifodelcavolo mi da fastidio, a pelle mi sta molto sul cazzo, MOLTO.
Con questo non voglio dire che sia poco appetibile per le donne.
-
Citazione:
Perdu
Secondo te qualcuno stava guardando il bicchiere?
Secondo te è così figa da non far notare una coppa Martini?
Mah.. State un po' meno sul forum a sto punto..
-
Citazione:
Aldo Raine
La faccia di tifodelcavolo mi da fastidio, a pelle mi sta molto sul cazzo, MOLTO.
Con questo non voglio dire che sia poco appetibile per le donne.
Tranquillo è perfettamente normale.
Poi dopo una bottiglia di Grey goose mi chiedi di poter esser il mio migliore amico.
-
Mi tocchera' postare una mia foto per ristabilire l'ordine.
-
Citazione:
Fenris
Ma chi si è arrabbiato? Tranquilla. :)
Fenris sei gentile, anche Rexal, ma ti ricordi , come simpaticamente mi hai fatto notare che sbagliavo sempre a scrivere il tuo nome ? Due gentiluomini a dire il vero, però dai un pò ve l'ho rotte.:crepapelle::) Devo dire che siete pazienti , riconscete che uno pù di così non è , sopportate.
Grazie !!
-
Citazione:
TifoSelvaggio
Tranquillo è perfettamente normale.
Poi dopo una bottiglia di Grey goose mi chiedi di poter esser il mio migliore amico.
Non credo, roba da tamarri fighetti.
io bevo tè rigorosamente preparato con il samovar