Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
uqbar
per te le bottiglie delle migliori annate se passi dalle mie parti fammelo sapere
Grazie sempre gentile......:)
Citazione:
Brynhildur
per ricollegarmi al discorso dell'altra volta, nelle ultime foto sembri ancora un principe reale, di quelli che fanno vedere che si sporcano le mani come i loro contadini delle loro tenute come fatto propagandistico, ma che poi tornano nel loro palazzo con la Rolls-Royce con autista e si puliscono le stesse mani con tovaglie di lino pregiate xD
grazie :)
beh se vedessi come è disordinata la mia casa scapperesti via subito :D altro che principino
Citazione:
uqbar
beh se vedessi come è disordinata la mia casa scapperesti via subito :D altro che principino
chiama allora i tuoi servitori personali, o hai dato loro una giornata di riposo? xD
Citazione:
uqbar
ma che c'entra la casa!! è la classe ,che traspare anche dalle foto, a fa il "principe" :)
Citazione:
Brynhildur
No no, ma ridevo dentro di me per il fatto che nessuno mi ha contraddetta per il *martini* (in un forum dove tutti sembrano esperti di alcohol xD) , come anche il fatto che nessuno ha ancora fatto caso ad un’altra cosa xDDD
Ok se permetti ci provo io, però se sbaglio magari ci rimani male.....la mano che tiene il bicchiere non è la tua?
Citazione:
Brynhildur
chiama allora i tuoi servitori personali, o hai dato loro una giornata di riposo? xD
e pensare che in questi anni su questo forum ho fatto ogni sforzo per apparire un rivoluzionario del popolo .... e questi sono i risultati :piango: :piango: ..
Citazione:
Amalie
ma che c'entra la casa!! è la classe ,che traspare anche dalle foto, a fa il "principe" :)
ma se mi parli così con quegli occhi di fata del tuo avatar ..... mi fai arrossire
:kz:
Citazione:
Antonio Banderas
Io ho una bottiglia di Cirò del 1960 che non oso aprire
Lo fa la famiglia di un mio amico. A me non piace granchè, secondo me c'è di meglio.
Citazione:
Brynhildur
No no, ma ridevo dentro di me per il fatto che nessuno mi ha contraddetta per il *martini* (in un forum dove tutti sembrano esperti di alcohol xD) ,
E' questo il punto, il Martini non è alcol, è uno sturacessi.
Citazione:
uqbar
ah quindi lo conosci ..... tra qualche mese a corigliano vado a fare scorte di clementine
Attento!! Io ho preso 2 kg a Corigliano!! :sofico:
Citazione:
Brynhildur
No no, ma ridevo dentro di me per il fatto che nessuno mi ha contraddetta per il *martini* (in un forum dove tutti sembrano esperti di alcohol xD) , come anche il fatto che nessuno ha ancora fatto caso ad un’altra cosa xDDD
Io ci ho fatto caso, invece. :)