Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Malandrina ho fatto in tempo a leggere, allora che avrebbe detto di male AMALIE sul mio conto? Sono curiosa.Perchè sparisci, parlano tutti , tu dici le cose a mezza bocca.:D:D Lo stucco vi servirebbe sulla bocca, guarda non voglio neanche saperlo , chiacchiere , spionaggio , m solo io mi faccio cazzi miei ? Non domando mai di nessuno, perchè non me ne frega niente.Siamo su un forum che sembra un paese . CHIACCHIERE SOLO CHIACCHIERE!!:crepapelle::crepapelle:
Provo a rispondere, ma non riesco a visualizzare altre pagine oltre a questa...
Amalie non ha detto assolutamente nulla sul tuo conto, anzi... È quella che ha preso sempre le tue difese quando io ti contestavo la questione di tuo padre. Possibile che tu capisca sempre il contrario?
Citazione:
Malandrina
Provo a rispondere, ma non riesco a visualizzare altre pagine oltre a questa...
Amalie non ha detto assolutamente nulla sul tuo conto, anzi... È quella che ha preso sempre le tue difese quando io ti contestavo la questione di tuo padre. Possibile che tu capisca sempre il contrario?
OK allora ho letto male o sei tu che non ti spieghi, , ma sappi che nn me ne frega un emerita mazza di quello che dite, io non ho bisogno di inventare niente . Vi lascio ai vostri giochi. Alle persecuzioni alle investigazioni , vi siete mi specchiati? FATELO!
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Avete fatto i piatti? :)
Citazione:
Aldo Raine
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Avete fatto i piatti? :)
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOO
Devo ancora mangiare ragazzo !!
IO ho detto la mia , ma guarda che io ho FINITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOO:ciaociao::ciaociao: E nn ho cominciato IO!!
Citazione:
ada desantis
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOO
Devo ancora mangiare ragazzo !!
Ma a che ora pranzi?????
Andate avntII voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, QUESTI GIOCHI NON MI DVERTONO RAGAZZO!!:ciaociao::ciaociao:
Citazione:
Undertaker
Ma a che ora pranzi?????
VA DO ADESSO io mangio sempre tardi, quando torna mio marito . Vuoi sapere altro ? Ciao UNDERTAKER !!
Citazione:
ada desantis
VA DO ADESSO io mangio sempre tardi, quando torna mio marito . Vuoi sapere altro ?
No cara,grazie....
Buon appetito!
Citazione:
Undertaker
No cara,grazie....
Buon appetito!
Grazie caro, !!:):)