Riferimento: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strangolatore di Dresda
E non credo avresti tutti i torti.
Ma la ragazza carina chi è? Così, giusto per sapere se è o meno antipatica.
per la mia foto o per la tua?
no, non so chi sia, ma è una bella ragazza.
NB se adesso non posto la mia foto tu pensi che non la posti perché intimorita dalla tua osservazione
se la posto tu pensi che io la posti solo per ripicca a te
sai che faccio? lo chiedo al forum cosa devo fare. Po mi regolo di conseguenza.
Citazione:
Strangolatore di Dresda
E non credo avresti tutti i torti.
Ma la ragazza carina chi è? Così, giusto per sapere se è o meno antipatica.
Credo, ma potrei sbagliare, che sia Carrie.
Meglio aspettare conferme, comunque :D
Citazione:
fulvia
per la mia foto o per la tua?
Mia.
Citazione:
no, non so chi sia, ma è una bella ragazza.
Se è carrie, magari gli è venuta la foto giusta. Ne ha postata anche un'altra e non mi è sembrata così carina.
Citazione:
NB se adesso non posto la mia foto tu pensi che non la posti perché intimorita dalla tua osservazione
se la posto tu pensi che io la posti solo per ripicca a te
Strangolatore di Dresda è un presidio medico-chirurgico, prima di usarlo leggere attentamente il foglio informativo, l'uso prolungato può causare gravi effetti collaterali di natura psichica
Citazione:
sai che faccio? lo chiedo al forum cosa devo fare. Po mi regolo di conseguenza.
Non c'erano dubbi su questo, Mrs. Moneypenny
Citazione:
Strangolatore di Dresda
Mia.
Se è carrie, magari gli è venuta la foto giusta. Ne ha postata anche un'altra e non mi è sembrata così carina.
Strangolatore di Dresda è un presidio medico-chirurgico, prima di usarlo leggere attentamente il foglio informativo, l'uso prolungato può causare gravi effetti collaterali di natura psichica
Non c'erano dubbi su questo, Mrs. Moneypenny
come sempre, ho trovato una via di mezzo. La morte può attendere.
Citazione:
fulvia
come sempre, ho trovato una via di mezzo. La morte può attendere.
Interessante, sicuramente vorrai avere la mia illustrissima opinione. Bene, dirò che sembri la tipica casalinga pettegola d'oltrepò, passata alle cronache nazionali sotto il nome di "casalinga di Voghera"
Ora capisco meglio il tuo carattere, la tua fisionomia ti si adatta perfettamente, credo.
Insomma, non mi piaci, nè sarai la spia che mi amava nè impazzirei solo per i tuoi occhi. Forse non basterà una cascata di diamanti per farmi perdonare tutte le volte che ti ho trattato come un bersaglio mobile. Chi sono io per giudicare? Nessuno, non ho mica la licenza di uccidere? Alla fine, come si dice, vivi e lascia morire, anche perchè si vive solo due volte ed il domani non muore mai.
Citazione:
Strangolatore di Dresda
Interessante, sicuramente vorrai avere la mia illustrissima opinione. Bene, dirò che sembri la tipica casalinga pettegola d'oltrepò, passata alle cronache nazionali sotto il nome di "casalinga di Voghera"
Ora capisco meglio il tuo carattere, la tua fisionomia ti si adatta perfettamente, credo.
Insomma, non mi piaci, nè sarai la spia che mi amava nè impazzirei solo per i tuoi occhi. Forse non basterà una cascata di diamanti per farmi perdonare tutte le volte che ti ho trattato come un bersaglio mobile. Chi sono io per giudicare? Nessuno, non ho mica la licenza di uccidere? Alla fine, come si dice, vivi e lascia morire, anche perchè si vive solo due volte ed il domani non muore mai.
Allora
no, la tua opinione non mi interessa punto. Era scontata, la mia faccia è sul web da una vita.
Non sono casalinga e non sono pettegola.
Oltrepo si scrive senza apostrofo e senza accento.
Tu del mio carattere non sai una cippa. Meno che niente. Meno ancora lo potresti dedurre da una foto, che sia questa o altra. Comunque onorata di essere il tuo bersaglio. Meglio te che un altro. Oramai, dopo quasi due anni, se improvvisamente avessi un cenno positivo da te mi chiederei come ti senti. E penserei molto male.
Va bene, ormai ci ho fatto il callo, sono il solito Fra' Inteso, ora sì che capisco Berlusconi. :(
Per inciso le prime due righe servivano per giustificare logicamente il seguito, ma ormai è inutile spiegare.
Non puoi negare che te la "prendi" subito (notare il virgolettato) e trai conclusioni affrettate, cosa del resto anche giustificabile in rete dove - non sentendo la mia voce - non puoi/non si può capire il tono e l'ironia.
Citazione:
Strangolatore di Dresda
Va bene, ormai ci ho fatto il callo, sono il solito Fra' Inteso, ora sì che capisco Berlusconi. :(
Per inciso le prime due righe servivano per giustificare logicamente il seguito, ma ormai è inutile spiegare.
Non puoi negare che te la "prendi" subito (notare il virgolettato) e trai conclusioni affrettate, cosa del resto anche giustificabile in rete dove - non sentendo la mia voce - non puoi/non si può capire il tono e l'ironia.
no, hai ragione. Non posso sentire la tua voce e cogliere mille sfumature. Scusami. Dico sul serio. sai bene, se mi leggi, che chiedo sempre pubblicamente scusa se sbaglio.
Non devi scusarti di nulla, e, non per iniziare una gara a chi si scusa di più, semmai devo scusarmi io con tutti per essere andato off-topic ed anche con te per essere la causa di queste reazioni giustificate.
Se non è amore questo......... :paura: :D