Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
marocchesi
il trucco ( che funziona con me, ma ovviamente non è detto che possa funzionare con gli altri ) sta unicamente nell'assiduità e nei tempi brevi
Per te cosa significa tempi brevi? Io ci andavo in media 1 ora e mezza 3 volte a settimana, due palle cosi, la capoeira e' molto meglio sotto qualsiasi punto di vista,
non e' cosi monotono quindi immagino il tempo passi piu' velocemente, niente pesi, i muscoli si sviluppano in modo piu' naturale, ottieni un fisico piu' atletico, molto piu' agile e ti muovi in modo piu' sciolto mentre quelli che fanno pesi mi sembrano d avere dei movimenti piu' rigidi, si vede subito che fanno palestra anche vestiti.
Citazione:
Cuordy
Abitiamo vicini? Mmmm...
Comunque era all'Isola d'Elba, e lui indossava un abito di un grigio appena lucido, con sotto camicia, ma senza cravatta.
Ma ora che ci ripenso... Se vai in giro con le gnocche che stai qui a lamentarti??? :p
infatti non ero io :-))
Sentite, il mio costume sará discutibile, ma quello di Max69 non lo indosserei mai, nemmeno se mi pagassero... :dotto:
Citazione:
Cuordy
Abitiamo vicini? Mmmm...
Comunque era all'Isola d'Elba, e lui indossava un abito di un grigio appena lucido, con sotto camicia, ma senza cravatta.
Ma ora che ci ripenso... Se vai in giro con le gnocche che stai qui a lamentarti??? :p
Ho visto la tua foto Cuordy e ho riconosciuto la sabbia di Marina di Campo ....... :piango:
adesso grazie a max con quel costume a cuordy lo lasceranno in pace :D
Citazione:
Cuordy
Sentite, il mio costume sará discutibile, ma quello di Max69 non lo indosserei mai, nemmeno se mi pagassero... :dotto:
Non mi sono accorto del tuo post :D
Citazione:
Segesto II
adesso grazie a max con quel costume a cuordy lo lasceranno in pace :D
:D :D
comunque vi tenete bene...
ho sputato------> qui
...la fisicata di marocchesi è perfetta...non troppo muscolosa e ben proporzionata.
Citazione:
Cuordy
:D
Citazione:
Icestar
Allora sei più sveglio di quanto sembra.
sì, ma non posso mai essere più sveglio di una vajassa :D