Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Icestar
Siamo in due donne "di là", secondo te me ne frega se sei omofobo o meno?
Ti sei risposta da sola.
Citazione:
Rexal
Ti sei risposta da sola.
Perché ci voleva un disegnino, per capirlo? Ti ho solo chiesto perché senti la necessità di essere offensivo!
Citazione:
Icestar
Perché ci voleva un disegnino, per capirlo? Ti ho solo chiesto perché senti la necessità di essere offensivo!
si vede che gli han portato via la scena ...:hihi:
Citazione:
Amalie
si vede che gli han portato via la scena ...:hihi:
No, è che la tua insistenza sui concetti, che senti il bisogno di ripetere in tutte le salse e in ogni tuo post, è fastidiosa - oltre che rappresentare un indice di ottusità fuori dalla media.
E alla pletora di finocchi che si mettono a criticare i mignoli delle belle fighe dovrebbe essere consigliato loro, invece, di fare outing una volta e per tutte.
Citazione:
Rexal
No, è che la tua insistenza sui concetti, che senti il bisogno di ripetere in tutte le salse e in ogni tuo post, è fastidiosa - oltre che rappresentare un indice di ottusità fuori dalla media.
E la pletora di finocchi che si mettono a criticare i mignoli delle belle fighe dovrebbe consigliare loro, invece, di fare outing una volta e per tutte.
anche tu sei fastidioso ! ma chi ti credi di essere??
p.s. non leggermi ...
Nessuno ed esattamente come un nessuno ho espresso la mia opinione in modo libero, visto che mi è stato chiesto. Poi fai tu.
Citazione:
Rexal
E alla pletora di finocchi che si mettono a criticare i mignoli delle belle fighe dovrebbe essere consigliato loro, invece, di fare outing una volta e per tutte.
Amalie non ha offeso nessuno parlando del seno della tipa, tu invece insisti. Ma credi di sembrare più macho? Hai bisogno di attenzione fino a questo punto?
Citazione:
Icestar
Amalie non ha offeso nessuno parlando del seno della tipa, tu invece insisti. Ma credi di sembrare più macho? Hai bisogno di attenzione fino a questo punto?
Ora devo temere che mi sputtaniate con qualche dossier sulla mia vita personale?
Citazione:
Rexal
Ora devo temere che mi sputtaniate con qualche dossier sulla mia vita personale?
No, anche avendolo, non interessi a nessuno, sorry.
Citazione:
Icestar
No, anche avendolo, non interessi a nessuno, sorry.
Meglio così. Quindi posso continuare.