Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Vedi, allora i miei complimenti sono ancora più meritati. L'hai fatta giovedì scorso e stavi in maglietta, a Dicembre?? :paura:
Sarà perché lì era estate. Quella alle spalle è la Catedral Metropolitana de Santiago. :giagia:
Rexal sembra una persona seria...ma sappiamo tutti che non lo é :D
Citazione:
Rexal
Sarà perché lì era estate. Quella alle spalle è la Catedral Metropolitana de Santiago. :giagia:
Uh, credevo una città della Sardegna...
Infatti dicevo:"Caspita, in Sardegna ci sono stato moltissime volte ed è più calda rispetto a Roma, però addirittura in maglietta a dicembre, mah..."
Citazione:
Frankie D.
Rexal sembra una persona seria...ma sappiamo tutti che non lo é :D
Li mortacci tua. :D
Citazione:
Rexal
Tra l'altro assomiglia a un mio amico da ggiovane: stessa espressione.
Praticamente tutti hanno un amico alla quale assomiglio, la cosa che non si spiega è perchè questi sosia a quanto pare trombano tutti più di me.
Citazione:
Rexal
Volentieri.
Quando vi decidete, se mi volete, fatemi sapere per tempo che devo organizzarmi!
Citazione:
morfeo
Praticamente tutti hanno un amico alla quale assomiglio, la cosa che non si spiega è perchè questi sosia a quanto pare trombano tutti più di me.
Tu hai la faccia fatta di lineamenti simmetrici e delicati statisticamente così probabile che chiunque ne conosce almeno uno.
Citazione:
Rexal
Occhio ai giovani photobomber.
Sto facendo mente locale, ma se non ricordo male più che altro occhio agli strani tipi che accompagnano i venditori di roba varia su quella piazza. :)
Citazione:
Immanuel
Quando vi decidete, se mi volete, fatemi sapere per tempo che devo organizzarmi!
Quando vuoi.
Citazione:
Rexal
Quando vuoi.
Stanotte ti ho sognato :|