Re: Commenti a POLfoto...
Banderas č un gran barcagliatore :snob:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Ho i miei canoni per valutare la bellezza femminile ed essendo una cosa assolutamente soggettiva, non vedo con quale titolo ti possa apostrofare palloso e monocorde il mio metro.
Secondo il mio soggettivissimo e dunque insindacabile parere, tesņ. Non mi quotare che me lo tengo per me. ;)
Citazione:
Segesto II
Obiettivamente cosa vuoi che siano 18 foto in 4 anni?
fai 365x4 : 18 viene 1 foto ogni 81 giorni, lei sta a circa una ogni 3 gioni :p
... in pratica piccolaiena potrebbe postare altre 12 foto in 4 anni... e cuordy, anche non postandone pił, risulterebbe ancora quello che "ha scambiato il forum per un album di facebook" :D
Citazione:
Giordi
... in pratica piccolaiena potrebbe postare altre 12 foto in 4 anni... e cuordy, anche non postandone pił, risulterebbe ancora quello che "ha scambiato il forum per un album di facebook" :D
:facepalmi:
Citazione:
Giordi
Potrebbe, dovrebbe, intanto ora come ora a conti fatti i numeri per parlare non ce li hai, quindi pipa :D
Citazione:
Segesto II
Potrebbe, dovrebbe, intanto ora come ora a conti fatti i numeri per parlare non ce li hai, quindi pipa :D
... in pratica Giordi potrebbe postare altre 70 foto in 4 anni... quindi risulterebbe quello che "ha scambiato il forum per un album di facebook"
ps. Chissą se un giorno Giordino capirą cosa significa discutere con lui.
io l'altro giorno ho postato una foto della mia mano e poi da tradizione l'ho tolta
che credito utilizzabile ho per i prossimi 4 anni?
Banderas, considera che PiccolaIena mi ha prestato una maglietta, una giacca e un cardigan. Quindi tanto piatta non č :nonow:
Citazione:
Cuordy
... in pratica Giordi potrebbe postare altre 70 foto in 4 anni... quindi risulterebbe quello che "ha scambiato il forum per un album di facebook"
ps. Chissą se un giorno Giordino capirą cosa significa discutere con lui.
Anche io potrei domani finire in carcere per tentata rapina in banca,
spaccio di droga, discriminazione razziale e tentata violenza sessuale durante la stessa contemporaneamente
Citazione:
catartica
Banderas, considera che PiccolaIena mi ha prestato una maglietta, una giacca e un cardigan. Quindi tanto piatta non č :nonow:
beh insomma si vede eh ....