Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
LeStelle
'sto fondoscala è pieno di mitomani busciardi che si spacciano per cessi :hodetto:
t'agg a mitt a trishtezz' ca na foto mia al lago
Citazione:
Rexal
t'agg a mitt a trishtezz' ca na foto mia al lago
ormai tu sei quello delle prime pagine del 3D che si arrampica sullo scoglio, non ho più memoria per sovrascrivere
Comunque mi sono rifatto il giro del rione e ho notato due cose:
1. FB tutela la mia privacy meglio di me e 2/3 delle foto che ho postato non ci sono più. GOOD!
2. PiccolaIena si è fatta anche lei il giro del rione e ha laikato come una pazza i bonazzi del forum. :D
Basta con questi forumisti mezzi nudi. Mi toccherà fare la Femen e postare una foto scrivendo sulle tette e sulla pancia "Cari forumisti, avete rotto il cazzo con le vostre foto sexy, perché non siete sexy, siete dei cazzo di esibizionisti e poi ve la prendete con PiccolaIena. Fate pena".
Per fortuna sono abbastanza munita di carne da poter sfogare la mia grafomania anche quando faccio la Femen :snob:
Polfoto a settembre sarà piena dei vostri addominali o delle vostre panze, delle vostre gambe lunghe o corte, dei vostri boxerini o dei vostri slippini, un incubo.
Citazione:
catartica
Basta con questi forumisti mezzi nudi. Mi toccherà fare la Femen e postare una foto scrivendo sulle tette e sulla pancia "Cari forumisti, avete rotto il cazzo con le vostre foto sexy, perché non siete sexy, siete dei cazzo di esibizionisti e poi ve la prendete con PiccolaIena. Fate pena".
brava.
Citazione:
catartica
Per fortuna sono abbastanza munita di carne da poter sfogare la mia grafomania anche quando faccio la Femen :snob:
C'è una foto di me nel cesso con una mutanda "Uomo".
Se volevi darmi del "boquinheiro" hai sbagliato metodologia.
Per una volta nella vita voglio fare il boquinho.
Citazione:
catartica
Secondo me rimane spazio. :D
Citazione:
'o cattivo
C'è una foto di me nel cesso con una mutanda "Uomo".
Se volevi darmi del "boquinheiro" hai sbagliato metodologia.
Per una volta nella vita voglio fare il boquinho.
non lasciarti intimidire da queste manifestazioni di matriarcato è ora di dire basta a queste limitazioni della libertà maschile
samba i peli da maschio mediterraneo dove li hai lasciati?