Ultima modifica di BlackSheep; 12-06-15 alle 13:05
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Holding in attacco #95 rosso![]()
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

il #95 rosso è Limone... capitano della difesa degli Skorpions... si è solo appoggiato a quel bestione del centro dei Giaguari che non se ne è nemmeno accorto, era troppo impegnato a fare un doppio blocco sul demoniaco noseguard rosso #77... che dominava in mezzo alla linea di scrimmage............. due Offensive Linemen addosso - di oltre 120 chili ognuno - manco li sentivo... ah.... che bei tempi!!!
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

La dura vita delle linee, che prendono e danno botte da orbi qualsiasi gioco sia chiamato...
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

....io - proprio in mezzo alla linea di scrimmage sul naso del centro - il gioco mica lo vedevo... lo "sentivo" in base a dove arrivava il blocco... l'unica chiave di lettura che avevo erano i piedi delle guardie... ad un noseguard non è concesso altro.... eppure da "ragazzino" ero un ottimo linebacker.... poi ho messo su una mezza quintalata....
![]()
Ultima modifica di Triangolo nero; 13-06-15 alle 01:19