Originariamente Scritto da
Triangolo nero
mah... guarda... la persona che ha la sfortuna di condividere la vita con me e che mi ha regalato un meraviglioso bulldozer biondo rompicoglioni e spaccatutto in rapidissimo accrescimento (a due anni è già 16 chili)... è una guerriera, picchia come un uomo che sa picchiare e non ha certo le fantasie e le fregole delle donne "normali"... è cresciuta nelle palestre facendo tutti gli sport di combattimento immaginabili, è istruttrice di jeet kune do e kali filippino, ha gli addominali e le vene sui bicipiti... ad un pomeriggio di shopping preferisce qualche round sul ring, magari con il sottoscritto... che viene anche utilizzato come "stupratore" durante i corsi di autodifesa femminile.... insomma, un metro e settantadue per cinquantotto chili di pura esplosività e potenza... ad una così non gliele fai le manfrine da lumacone

............aggiungo che il fisico di una donna allenata e con proporzioni perfette è quanto di meglio si possa desiderare, almeno in base ai miei gusti: culo sodo, gambe lunghe e tette marmorizzate (certo... la natura aiuta molto)...................... vabbè, ogni tanto arriva a casa con un occhio tumefatto o un labbro spaccato, ma che ci vuoi fare... io con una "morbidona tettona miagolona" non ce la farei mai a vivere o a fare altro.... dopo un po' mi annoio..... come si dice: ad ognuno, la sua!