Originariamente Scritto da foglia Si da sbaciucchirseli come i pupi Poi mengistu è geloso
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Rachel Walling Poi mengistu è geloso Ancora con 'sto mangistu?! Ebbasta! Turn-over.
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena
Originariamente Scritto da nicolaj198vi Finitela, che fareste di tutto per andarci al mio posto... Fino a 3 non ho mai avuto grossi problemi. Male che vada faccio brutta figura. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da nicolaj198vi Ancora con 'sto mangistu?! Ebbasta! Turn-over. Sono una donna fedele io
Originariamente Scritto da nicolaj198vi Ancora con 'sto mangistu?! Ebbasta! Turn-over. Come ti permetti?
Originariamente Scritto da Mengistu Come ti permetti? Col coraggio dei Puri di Cuore!
Originariamente Scritto da david477 Fino a 3 non ho mai avuto grossi problemi. Male che vada faccio brutta figura. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk viene anche mengistu con voi due?
Ultima modifica di Hatshepsut; 01-08-15 alle 00:32
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski {;,;}
Originariamente Scritto da nicolaj198vi Col coraggio dei Puri di Cuore! Il cuore te lo espianto e me lo vendo al mercato nero
Originariamente Scritto da foglia viene anche mengistu con voi due? Se venisse anche lui si suiciderebbe dalla vergogna
Originariamente Scritto da Mengistu Il cuore te lo espianto e me lo vendo al mercato nero Love. L'aiuto regia mi serve vivo
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum