io sono assolutamente d'accordo con @Triangolo nero
![]()
nessuno si permetterebbe di dirti nulla![]()
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Nel 2016 è più facile rimanere straniti nel sedere a tavola con un vegano che con un omosessuale .
Regressista amante della pucchiacca.

Io rimarrei stranito con chiunque voti un partito itagliano
ormai noi astensionisti siamo la norma
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

"è più facile spezzare un atomo che un pregiudizio" (cit. .......non mi ricordo di chi, forse di un ebreo famoso)
credo che tu sia preda di pregiudizi duri a morire.... essere contrari all'omosessualismo non significa essere "contro" gli omosessuali.
..........personalmente - pur avendo manifestato la mia idea contraria a quella del sig. Vladimiro Guadagno, conosciuto con il soprannome "Luxuria" (c'è un bellissimo video su youtube dove gli mando un bacetto mentre un agente della Digos nanerottolo prova a spingermi fuori dal locale dove abbiamo fatto "irruzione") e pur contrastando la cosiddetta ideologia "gender" - ho un cognato omosessuale con cui vado d'amore e d'accordo e sono proprio i suoi amici gay a fare le "battutine" su di me....... ma alla fine ci facciamo solo delle grandi risate nel rispetto reciproco.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)