Brunik non essere triste per quello poiché temo che in futuro avrai tempo per esserlo di più.![]()

Brunik non essere triste per quello poiché temo che in futuro avrai tempo per esserlo di più.![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Brukin poteva darsi al cinema
invece di scassarci con le sue idee politiche
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

@brunik ballerino-piddino!![]()
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Zi Brunik, con le donne attmpate, molto attempate, fa ancora la sua porca figura ...![]()
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Eh zio @brunik ma se una sera ci si ritrovasse a BS io, te e Banderas ci porteresti in qualche bella balera?
@Antonio Banderas hai visto poi che serpentaccio è il vecchio ragazzo con il vestito beige e la pochette in tinta con la camicia?![]()
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

brunik elegante, ma occorre guardare negli occhi la dama...grave errore che forse non è perdonabile
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

Ciao Piccola Iena CHE BELLE FOTO .........,Quel signore che sta con te sulla foto con gli occhiali mi sembra di conoscerlo...![]()
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()