Diego , sveglia, io non parlavo di bellezza, non ho capito la battuta, seriamente, poi sono bella sono brutta polfoto lascia spazio ai belli e ai brutti, un gioco.Proprio nonho capito ne la tua battuta ne quella di Aganto, sarà un problema mio, non ci arrivo, non vedo la battuta, oh sarò la primavera.
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Lupo non hai il like ,non posso metterlo fa conto che ci sia.E' apparso ora.
Ultima modifica di Ada De Santis; 14-03-12 alle 14:12
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ultima modifica di Ada De Santis; 14-03-12 alle 18:24

K21 non posso giudicare se non ti spieghi. Spiegati ma ne hanno dette tante che vuoi chee sia una più o una meno, Madonna per una foto,mi hanno fatto un processo e che è? E'una foto, non sfigura certo vicino alle altre sarà venuta male, ma che è un delitto? Parla hanno parlato tutti. Che vuoi che sia un insulto in più.Sembra che esisto solo io.![]()
Ultima modifica di Ada De Santis; 14-03-12 alle 18:41

El Rayo, siete bellissimi tutti e due. papà e bambina. Complimenti!
Ultima modifica di Ada De Santis; 14-03-12 alle 18:54

@ El Rayo
Complimenti per il tuo unico amore, bella come il sole. Anche tu sei molto grazioso, e gli occhiali non sono niente male.