Originariamente Scritto da Perdu Ahhh mio fenotipo esotico Peccato che non si veda il genotipo, ci sarebbero le standing ovations Perdu, sembri un gattino!
Originariamente Scritto da blob21 Ditzionriu
Per te sembrano tutti gattini. Pure io quando avevo la barba. Dai.
"Bad karma"
diego sta arrapat!
Originariamente Scritto da Rexal Per te sembrano tutti gattini. Pure io quando avevo la barba. Dai.
Originariamente Scritto da José Frasquelo diego sta arrapat! Quei rari momenti in cui vorrei essere una donna...
Originariamente Scritto da Rexal Per te sembrano tutti gattini. Pure io quando avevo la barba. Dai. Ma di te non avevo detto che sembravi un cricetino?! :gratgrat:
Originariamente Scritto da Rexal Quei rari momenti in cui vorrei essere una donna... povero diego!
Originariamente Scritto da José Frasquelo povero diego! Insomma, qui nessuno mi vuole bene, ma è possibile?! Non scrivevo da giorni, entro e Rexal mi risponde così e tutti lo quotano?!! No, no, non ci siamo. :sofico:
Originariamente Scritto da diegol22 Insomma, qui nessuno mi vuole bene, ma è possibile?! Non scrivevo da giorni, entro e Rexal mi risponde così e tutti lo quotano?!! No, no, non ci siamo. :sofico:
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum