Voi volete Eugenio Giani candidato a sindaco di Firenze per il 2009 ?


Voi volete Eugenio Giani candidato a sindaco di Firenze per il 2009 ?


Ieri ho sentito e visto Renzi. Mi è parso in gamba.
Livio


Io sì ma già sono in quattro...


Sarei indeciso col Cioni.
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.