Visualizzazione Stampabile
-
Rif: PC O MAC?
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
Ah..capisco...(dov'è il facepalm..) :D
Vedi?...In fondo con windows formatti e tutto ritorna come prima :sofico:
-
io ho preso il mio primo mac (un MacBook Pro 15") sette mesi fa.
non tornerei assolutamente indietro.
-
Citazione:
mosongo
Ma teme che poi non gli funzioni più bene il resto
Non sapevo, ce l'ho fatta :D
-
Citazione:
Strangolatore di Dresda
Grande...
-
Mac per l'eternità. quello che avevo prima era uno coi controfiocchi davvero, di seconda mano e mai un virus, mai un guasto, mai un problema di nessun genere, ha funzionato come un orologio per una dozzina d'anni e quando l'ho pensionato ormai vecchiotto lavorava ancora a pieno ritmo.
Tutto un altro mondo, decisamente.
-
Citazione:
Strangolatore di Dresda
Citazione:
mosongo
Grande...
Ricordatevi come si fa che poi quando toccherà a me dovrete insegnarmi passo per passo, eh!
:D
-
MAC tutta la vita ! :gluglu:
All'inizio ero scettica perchè avevo usato sempre un PC, e pensavo di dover apprendere chissà che cosa prima di utilizzare un MAC, non ne avevo la minima voglia.
Ma poi...ho scoperto che il sistema operativo del MAC lo padroneggerebbe perfettamente nel giro di due giorni anche un nonnino novantenne, senza che nessuno gli abbia spiegato nulla e senza che lui abbia mai dovuto leggere nulla....che è un sistema semplice e intuitivo e a prova di idiota (nel senso che rende molto difficile fare errori inconsapevolmente), quindi perfetto per me :D...che rende ogni operazione più semplice....inoltre , mai un virus, mai un blocco, ed esteticamente è gradevolissimo, e occupa meno spazio....
http://images.apple.com/euro/imac/im...1_20091020.jpg
-
Citazione:
novis
MAC tutta la vita ! :gluglu:
All'inizio ero scettica perchè avevo usato sempre un PC, e pensavo di dover apprendere chissà che cosa prima di utilizzare un MAC, non ne avevo la minima voglia.
Ma poi...ho scoperto che il sistema operativo del MAC lo padroneggerebbe perfettamente nel giro di due giorni anche un nonnino novantenne, senza che nessuno gli abbia spiegato nulla e senza che lui abbia mai dovuto leggere nulla....che è un sistema semplice e intuitivo e a prova di idiota (nel senso che rende molto difficile fare errori inconsapevolmente), quindi perfetto per me :D...che rende ogni operazione più semplice....inoltre , mai un virus, mai un blocco, ed esteticamente è gradevolissimo, e occupa meno spazio....
http://images.apple.com/euro/imac/im...1_20091020.jpg
:chefico:
-
Citazione:
Strangolatore di Dresda
Intendevo il fatto che ci sono dei programmi che non si possono disinstallare perchè vengono considerati parte integrante del sistema da chi produce il sistema operativo, ovviamente. Mi riferisco ad esempio a iTunes, QuickTime o Safari di cui farei onestamente a meno. Davvero una seccatura non poterli eliminare.
QuickTime non so, ma Itunes e Safari certo che si possono disistallare.
-
Usare un Mac significa non doversi mai preoccupare dei virus, il che non è poco!