Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paolo82
E' un'isola felice la tua :-00w09d
tu che conosci un pochino i paesini della zona, guarda bene la curva durante le partite: non è raro trovare striscioni di club locali
-
Citazione:
Paolo82
E' un'isola felice la tua :-00w09d
La tua è molto infelice invece :D
Fra romanisti e laziali è dura.
Però ce ne sono juventini a Roma malgrado tutto e meriitate di essere apprezzati perchè è molto più difficile esserlo lì.
Da me non è un problema.
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
:-0001u
voi che ne dite: dirà seriamente o mi prende in giro?
Quando c'è la Juve di mezzo la Pensiero non scherza :D
-
Citazione:
BOY74
Però ce ne sono juventini a Roma malgrado tutto e meriitate di essere apprezzati perchè è molto più difficile esserlo lì.
Da me non è un problema.
Non sono aggiornato, ma anni fa a roma c'era il più grande Juventus Club extra-torino; mica poco
-
Citazione:
BOY74
Da me non è un problema.
Ma il punto è che io sto pochi chilometri a nord di Zoidberg, vicino ad Anagni per intenderci; di Juventini ce n'è sempre una buona quantità, ma i romanari ci schiacciano numericamente ( e finora è sempre stato un piacere costante del lunedi, ad eccezione del 2001 ).
-
Citazione:
BOY74
Quando c'è la Juve di mezzo la Pensiero non scherza :D
m'avete quasi convinto: domani chiamo e chiedo quanto diavolo costa 'sta benedetta maglietta!
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
:-0001u
voi che ne dite: dirà seriamente o mi prende in giro?
va che c'è scritto frosinone - juventus
no...casomai ti venisse il dubbio che te la consigliavo per il primo:D:D
-
Citazione:
Paolo82
Ma il punto è che io sto pochi chilometri a nord di Zoidberg, vicino ad Anagni per intenderci; di Juventini ce n'è sempre una buona quantità, ma i romanari ci schiacciano numericamente ( e finora è sempre stato un piacere costante del lunedi, ad eccezione del 2001 ).
ne è comunque valsa la pena, o sbaglio? :-0008n
qui ci sono forse più lazzziali che romanisti
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
tu che conosci un pochino i paesini della zona, guarda bene la curva durante le partite: non è raro trovare striscioni di club locali
Ma si certo, una volta partivano anche da Colleferro, ora ne vedo spesso di paesi sul litorale, i soliti da Nettuno...
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
m'avete quasi convinto: domani chiamo e chiedo quanto diavolo costa 'sta benedetta maglietta!
Ti spareranno un 250 pleuri...