



Secessione


Veramente inconcepibile. Ma non ho sentito nessuno di voi agitarsi quando Maroni e Fede hanno, se pur larvatamente, contribuito a delegittimare la battaglia di Saviano.
A me invece sconvolge il fatto che dopo aver mandato agenti, carabinieri, esercito da quelle parti la gente si senta ancora più protetta dalla camorra che dallo stato.
Ma l'emergenza sicurezza non era stata risolta? Oppure, come l'emergenza spazzatura, si è fatto un pò di pulizia al centro lasciando in periferia le cose come stavano? Mah!




una decina di giorni fa ci fu gia un 3d con il filmato di repubblica tv in occasione delle parole vergognose di maroni su Saviano... con piacere vedo che i leghisti hanno cambiato atteggiamento.







