Visualizzazione Stampabile
-
La polemica contro blob mi pare pretestuosa. E' semplicemente un appassionato di cinema.
Allora pure diego quando dice di aver visto uno sconosciutissimo film polacco, si sta vantando?
Mah.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dimension7
La polemica contro blob mi pare pretestuosa. E' semplicemente un appassionato di cinema.
Allora pure diego quando dice di aver visto uno sconosciutissimo film polacco, si sta vantando?
Mah.
Cosiglio a tutti di recarsi a vedere "Col cuore in mano" del polacco Krysztof Zanussi, non appena uscirà nelle sale italiane. :o
Recita pure la mia cantante polacca preferita, Doda Elektroda.
-
Citazione:
Dimension7
Mah.
non è una polemica, solo una presa per il culo d'obbligo.
fa come quei canali televisivi che quando muore una star ci bombardano con i suoi film per settimane.
nel caso di blob poi - vedi "la sindrome di Alessandra" - ci sono pure incompetenza, malizia e spocchia che vengono a galla sempre con le persone mediocri.
-
Citazione:
tolomeo
e ancora una volta blob ci vuole fare sapere che lui di cinema d'autore se ne intende...
semplicemente gli piace Fellini? :-00w09d
-
Citazione:
Isabella
semplicemente gli piace Fellini? :-00w09d
Fellini può piacere o non piacere - dipende dai film, suppongo - è il mielismo della candelina che mi fa vomitare di prima mattina.
-
Citazione:
DiegoVerona
Cosiglio a tutti di recarsi a vedere "Col cuore in mano" del polacco Krysztof Zanussi, non appena uscirà nelle sale italiane. :o
Recita pure la mia cantante polacca preferita, Doda Elektroda.
Zanussi ha girato il suo film più spassoso.
con Doda, la Britney dell'Est. :D
-
Citazione:
tolomeo
Fellini può piacere o non piacere - dipende dai film, suppongo - è il mielismo della candelina che mi fa vomitare di prima mattina.
Quindi immagino che andrai a contestare in ogni 3d mieloso di commemorazione di pol...o forse è solo blob che ti irrita?
-
Citazione:
tolomeo
Da panico, un grazie ai polacchi di San Giovanni che mi hanno fatto conoscere questa grande artista. :K
-
Citazione:
tolomeo
Zanussi ha girato il suo film più spassoso.
ma molto meglio! :D
http://it.youtube.com/watch?v=7t520qkmPgI
-
ma insomma è possibile che in un thread dedicato alla commemorazione di Fellini con scene che hanno fatto la storia del cinema dobbiate postare queste cazzate??