User Tag List

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Apr 2009
    Messaggi
    201
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Qualcuno parla troppo e parlare troppo fa male alle corde vocali...

    Mourinho punge i cugini: "Al Milan danno certi rigori..."




    José Mourinho non è certamente uno che le manda a dire, anche quando si tratta delle altre squadre: l’ultima fecciata del tecnico dell’Inter ha avuto come bersaglio i cugini del Milan e il rigore con cui i rossoneri hanno sconfitto per 2-1 il Siena.

    “Ci vuole equilibrio nei giudizi sull'Inter come io li ho avuti sulle altre squadre. Dicevo che il Milan era una grandissima squadra anche quando era in difficoltà e non aveva questi rigori per vincere”, ha dichiarato il portoghese facendo riferimento al penalty dato a Inzaghi per un discusso intervento ai suoi danni di Portanova.

    E il Milan? Da Via Turati è arrivata la risposta diplomatica dell’maministratore delegato Adriano Galliani, cui è stata riferita l’affermazione di Mourinho a margine di un impegno della Lega Calcio.

    Mourinho mi era simpatico e mi resta simpatico - ha spiegato Galliani - Capisco che voi giornalisti cerchiate di provocarmi perché i fuochi d’artificio tra Inter e Milan sarebbe bello per i giornali. Però non ci casco...”

  2. #2
    Nobiltà Spirituale
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Messaggi
    3,747
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da poldem86 Visualizza Messaggio
    Mourinho punge i cugini: "Al Milan danno certi rigori..."




    José Mourinho non è certamente uno che le manda a dire, anche quando si tratta delle altre squadre: l’ultima fecciata del tecnico dell’Inter ha avuto come bersaglio i cugini del Milan e il rigore con cui i rossoneri hanno sconfitto per 2-1 il Siena.

    “Ci vuole equilibrio nei giudizi sull'Inter come io li ho avuti sulle altre squadre. Dicevo che il Milan era una grandissima squadra anche quando era in difficoltà e non aveva questi rigori per vincere”, ha dichiarato il portoghese facendo riferimento al penalty dato a Inzaghi per un discusso intervento ai suoi danni di Portanova.

    E il Milan? Da Via Turati è arrivata la risposta diplomatica dell’maministratore delegato Adriano Galliani, cui è stata riferita l’affermazione di Mourinho a margine di un impegno della Lega Calcio.

    Mourinho mi era simpatico e mi resta simpatico - ha spiegato Galliani - Capisco che voi giornalisti cerchiate di provocarmi perché i fuochi d’artificio tra Inter e Milan sarebbe bello per i giornali. Però non ci casco...”
    anche a Toninuccio fanno male le corde vocali...
    stavolta il mio pensiero è quello che ha esternato l'AD

  3. #3
    Libertarian Party
    Data Registrazione
    16 Apr 2008
    Località
    Molte persone vogliono che il governo protegga il consumatore. Un problema molto più urgente è proteggere il consumatore dal governo
    Messaggi
    4,364
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    All'Inter invece non danno certi rigori contro...

  4. #4
    naufrago
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    La me car Legnàn
    Messaggi
    22,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Penso che il portoghese sia molto furbo e ora come ora additare al Milan serve a tenere l'attenzione lontano dall'Inter, che è ormai un mesetto buono che non fa vedere del buon calcio, nonostante le pontificazioni iniziali.

  5. #5
    Onore e Fedeltà
    Data Registrazione
    14 Mar 2007
    Località
    In Ostuni, la Città Bianca piena di Cuori Neri!!! Di origine chiaramente romana, di razza puramente Italiana!!! Laziale nell'anima!!!
    Messaggi
    4,152
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Depero Visualizza Messaggio
    anche a Toninuccio fanno male le corde vocali...
    stavolta il mio pensiero è quello che ha esternato l'AD
    A Toninuccio non fanno male le corde vocali, solamente non riesce a capire come al milan assegnano certi rigori...

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    palayork
    Messaggi
    3,243
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FdV77 Visualizza Messaggio
    Penso che il portoghese sia molto furbo e ora come ora additare al Milan serve a tenere l'attenzione lontano dall'Inter, che è ormai un mesetto buono che non fa vedere del buon calcio, nonostante le pontificazioni iniziali.

    hanno rischiato la figuraccia con i ciprioti con burdisso versione helzapoppin.
    altro che rigori al milan..........

 

 

Discussioni Simili

  1. Corde vocali separate alla nascita
    Di Robert nel forum Fondoscala
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 25-03-24, 23:53
  2. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 09-04-13, 06:51
  3. Qualcuno si sveglia: troppo tardi e troppo poco
    Di Phileas nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 20-12-11, 17:58
  4. Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 23-04-10, 13:36
  5. Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 02-03-04, 18:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito