con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Vivo a Perugia (Augusta Perusia Colonia Vibia) con la mia famiglia
0
8
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Zdenek
Eh, no.
Hai detto proprio che per te non è da considerarsi una persona.
Ritratti, allora?
no, perchè non ho mai pensato di sopprimerlo, nè lo penserei mai di alcuna persona...per sopprimerlo dovrei avvininarim a lui, e io di questo essere non voglio sentirne nemmeno il nome nè vederlo nemmeno in foto...altro che avvininarmi!
0
8
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Fritz!
Qualcosa che fa quotidianamente visto che è un medico
evidentemente tanti anni di carriera alle spalle e tanta fama, ma zero umanità e zero amore per i malati....certo, un mio figlio non lo dovrà toccare neanche con un dito....
Non ripetere l'errore dei tuoi genitori: usa la contraccezione.
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da robdealb91
e comunque, come potrei sopprimere una persona, sana o malata che sia? 5a comandamento, non uccidere...
Il 5° comandamento recita "non uccidere", non "non uccidere una persona". Ed è pertanto trasgredito e trasgredibile. Ho appena ucciso una blatta.
Lo uccidiamo o no 'sto tipo allora?
0
8
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Ashkan
Il 5° comandamento recita "non uccidere", non "non uccidere una persona". Ed è pertanto trasgredito e trasgredibile. Ho appena ucciso una blatta.
paragonare una blatta ad un uomo mi pare ridicolo...anche se io cerco anche di non ammazzare nemmeno le zanzare.....ogni creatura è degna di rispetto, poichè creatura divina...ma l'uomo è al vertice della Creazione, e tale è.....
Occhio che rischi di impelagarti in discorsi sulla traduzione dall'Ebraico originale, in cui magari l'espressione era l'equivalente di: "Non assassinare".
There is no calamity greater than lavish desires.
There is no greater guilt than discontentment.
And there is no disaster greater than greed.
evidentemente tanti anni di carriera alle spalle e tanta fama, ma zero umanità e zero amore per i malati....certo, un mio figlio non lo dovrà toccare neanche con un dito....
Invece quei medici che ti lasciano a marcire su un letto con un tubo in gola e uno nella vescica hanno un tale amore per i loro pazienti. Rasentano la necrofilia.