A me pare che tu abbia già bevuto abbastanza...a giudicare da quello che dici...:D:lol:lol
Visualizzazione Stampabile
Mai sottovalutare il criterio delle affinità elettive e dell'atteggiamento verso il grande stile delle cose nella selezione delle vocazioni, nella separazione di un'umanità da un'umanità, nella differenziazione della razza e del rango, cui fa riscontro la meravigliosa spontaneità di reazione di negrofili impotenti e pizzaioli democratici.
però quando ci sono i video della Korea Popolare tutti a dire: "sono obbligati, cattivi!!"..
L’apparenza delle vaghe rassomiglianze fisiche trae in inganno i cuori di pietra,ossia coloro che non vedono le essenze,ossia coloro che non vedono la zona di adesione interiore con la quale gli animi partecipano a manifestazioni varie.
Certi commoventi ed esaltanti atti d’amore non possono essere capiti da chi vede solo corpi fisici organizzati nella piattezza e nella crudeltà dalle gialle epidermidi ancora non consapevoli neppure della propria individualità.
La differenza è nei valori che muovono masse di individui vagamente paragonabili.
Chi non conosce amore e commozione in sé,nella propria anima, non può capire tali sentimenti sacralizzati negli animi delle legioni dei cieli.
Semplicemente -per eccesso di marxismo- mancano gli strumenti intuitivi.
Certe strade ideologiche si possono percorrere solo accecandosi,altre solo elevandosi.
E’ la tragica verità che un giorno a loro spese gli eunuchi dello spirito subiranno.
Non esisteva il calcio durante il nazismo !? non mi pare .. ma del resto qua la gente parla di nazismo e fascismo senza manco aver aperto un libro. Quindi non mi stupisco più di niente.
La forza del nazismo, che vi piaccia o no, è sempre stata quella di poter contare sulla fierezza per la propria patria. Chi era nazista era fiero di esserlo in tutte le forme e manifestazioni.
Molto bello il video comunque !
ma negromontanus che cosa andrà mai cercando in un forum di destra radicale?
esistono forum appositi per umanitaristi, liberali, zecche arcobaleno e buonisti.
La tua osservazione calza poco. Ho forse detto che durante il Terzo Reich era proibito giocare a pallone ? Certamente, no, ma era, invece, obbligatorio subìre fin da piccoli l'indottrinamento politico. Come d'altra parte nell'Italia fascista ed in tutti i paesi comunisti. Che vuoi farci...per me la maturazione di una idea politica in un individuo deve essere un processo lento di selezione fra diverse idee. Non mi sembra gran che l'obbedienza ottenuta facendo ascoltare a delle menti giovani solo un punto di vista. A me piacciono le scelte libere e consapevoli, non l'obbedienza cieca che si ottiene con la propaganda. A dei ragazzi di 10 anni si può far credere qualsiasi cosa.