Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gerri
Campane? :confused:
Ah,avete i cassonetti a forma di campana
Abbiamo un cassonetto a forma di Campania, bravo.
-
Citazione:
mosongo
Probabilmente li mescolano per gli inceneritori.
no riciclano davvero, esistono fabriche specializzate in questo
-
Citazione:
trenta81
no riciclano davvero, esistono fabriche specializzate in questo
Non lo metto in dubbio...ma c'è pure chi dopo la differenziata, mette tutto assieme...
-
Citazione:
mosongo
Non lo metto in dubbio...ma c'è pure chi dopo la differenziata, mette tutto assieme...
chi fa una cosa del genere dovrebbe ricevere una multa da un milione di euro
ma per elimiare la plastica almeno, si dovrebbe imporre la bioplastica che è organica al 100% e si disintegra, poi con la bioplastica si fa tutto anche le bottiglie, l'unico problema è che costa unpo di piu e che ha una scadenza piu breve ma questo non è un limite perche il costo poi con la produzione industriale probabilmente calerebbe o non occorrerebbe pagare per smaltirla
-
Citazione:
Adriano1897
Abbiamo un cassonetto a forma di Campania, bravo.
Ma come ti vengono?? :D
-
Citazione:
Teddy
Nel mio quartiere ho la raccolta differenziata obbligatoria, pensate che il ritiro è a domicilio.Una vera comodità!!
nella mia zona è dal 1994 che si fa la raccolta differenziata a porta a porta, non c'è un cassonetto in giro che sia uno, ogni tanto a campione controllano pure
-
Citazione:
pensiero
nella mia zona è dal 1994 che si fa la raccolta differenziata a porta a porta, non c'è un cassonetto in giro che sia uno, ogni tanto a campione controllano pure
è un'ottima cosa. :-01#44
-
Citazione:
pensiero
è l'unico metodo da applicare: tolti i cassonetti, la differenziata o si fa o si fa!
-
-
Citazione:
trenta81
chi fa una cosa del genere dovrebbe ricevere una multa da un milione di euro
...
Beh...tempo fa, vidi su LA7 un servizio dove la differenziata fatta nel mercato milanese, veniva poi messa tutta assieme dagli operatori sociali, nello stesso camion.