Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
catartica
E' inutile che fate ipotesi, non ve lo dico:D
passaggio in blocco della sola cricca della due al pd, sperando nella poltrona al parlamento europeo.
-
Citazione:
Feliks
passaggio in blocco della sola cricca della due al pd, sperando nella poltrona al parlamento europeo.
troppo bello per essere vero. mi matengo basso: dimissioni di sansonetti e sostituzione con qualche compagno dell'area grassi, steri o burgio.
-
Oppure forse assieme al pane il Partito inizierą anche a vendere il prosciutto sociale?
-
-
Citazione:
dadodidi
Oppure forse assieme al pane il Partito inizierą anche a vendere il prosciutto sociale?
forse vendola smetterą di sparare cazzate di fronte agli studenti nel nome dell'antipolitica?
ma vaffanculo va...
-
Citazione:
dadodidi
forse bertinotti smette di frequentare i salotti buoni dell' aristocrazia romana?
-
La notizia č che Sansionetti si dimette e viene sotituito da Fulvio Grimaldi, Vendola e i suoi decidono di fare la corrente di sinistra del PDL e Rifondazione č data nei sondaggi al 65%...
-
Citazione:
Pič Monte
Tirä lä pėra e scund la män!
Sono commosso, dopo secoli di dominio del becero romanesco:lol, finalmente una lingua civile sbarca in Rete. Piemont uber alles! Anzi "dzora tuit"!
-
facile fare ironia sul pane e il prosciutto dadoduda
ma alle distribuzioni i vendolini sono assenti
al CPR (almeno in Umbria) sono assenti
alle manifestazioni i pochi presenti sono mimetici fra le Fave
mi ricordate i partigiani attendisti e democristiani rintanati i cima alle montagne ad aspettare la fine della nottata
buon lavoro! e non vi stancate mi raccomando che gira l'influenza:p
-