Visualizzazione Stampabile
-
Alla faccia di quelli che "tanto non cambia niente".
Avanti autocarri ;)
-
contro certi docenti sarebbe giusto prendere provvedimenti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
compagna
2008-11-02 12:07
Scuola: Bonaiuti, nessuno stop.
Governo ci sta lavorando, in prima fila il ministro Gelmini.
(ANSA) - ROMA, 2 NOV - 'Berlusconi e' convinto che l'universita' abbia bisogno di una seria e profonda riforma', cosi' Bonaiuti smentisce ipotesi di uno stop.Il premier, afferma il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, 'non ha mai pronunciato le frasi che gli vengono attribuite, addirittura tra virgolette, da un quotidiano romano sulla riforma della scuola'. Il governo sta lavorando - aggiunge - primo tra tutti il ministro Gelmini, in continuo contatto con il presidente del Consiglio'
http://www.ansa.it/site/notizie/awnp...102259210.html
Ecco appunto.:fru
Staremo a vedere. Certo il governo non poteva dire "ok abbiamo visto che tutti ci davano contro e quindi ritiriamo la proposta", io sono cmq convinto che per il momento verrà accantonata
-
Citazione:
Folgore
Alla faccia di quelli che "tanto non cambia niente".
Avanti autocarri ;)
Perchè cosa sarebbe cambiato?
-
Certo che il Berlusca se voleva stangare una categoria da sempre vicina alla sinistra (così come tentò di fare Veltroni a Roma con i tassinari) poteva cominciare con quei parassiti di merda dei magistrati
-
Citazione:
compagna
Più che aver capito credo l'abbia fatto per timore di scaldar troppo gli animi...
Ha capito che gli conviene di provare a calmare le acque. In realtà , tagli restano e, quindi, la protesta non può che continuare. D'altra parte ho detto quello che servirebbe all'Università italiana, secondo me.
-
Citazione:
mayhem451
Citazione:
ROMA - Il governo rinvia la riforma dell´università. Il piano annunciato dal ministro Gelmini è stato bloccato dal premier Berlusconi, che teme l´accentuarsi delle proteste negli atenei e una perdita di consensi per l´esecutivo.
E tornerebbe utile anche Sorel :K
-
Citazione:
mayhem451
Bè dai a qualcosa è comunque servito, smentite di circostanza a parte.
E' servito a far venire qualche dubbio sull'opportunità di portare avanti la legge ad oltranza tentando di non tener conto di quel che nel frattempo si è mobilitato. Poi per forza di cose ne dovrà tener conto nei prossimi mesi, se ancora quel che ha visto non è stato sufficiente, perchè manifestazioni e occupazioni creano, (com'è giusto che sia, altrimenti a poco servirebbe farne), disagi che difficilmente potranno lasciare il governo indifferente. E' pur vero che potrà intervenire di forza, ma non credo riuscirebbe a sostenere uno stato di mobilitazione permanente.
-
Citazione:
Folgore
E tornerebbe utile anche Sorel :K
Scusa avevo mal interpretato il tuo commento precedente
-