Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alex FN
visto che nel vostro forum censurate i nostri commenti dopo che avete sempre scritto qui(tu e catartica)non dovreste almeno avere la decenza d non farvi vedere da noi?:fru
ki la piglia pè compagna
ki la piglia pè camerata
ma lei è natè o Conte e mola
mette 'a copp' a ki vò leiiiiiii
-
Citazione:
Evergesia
"Riforma" è un termine composto da un prefisso "ri" e da una parola "forma".
Etimologicamente starebbe a significare "tornare a una forma precedente","tornare a uno stato precedente di cose".
Veramente vuol dire nuova forma, formare di nuovo
-
Citazione:
Evergesia
Riforma Fascista Subito!
Guarda ke se il BNP diventa troppo fascista faccio una scissione e mi porto via le tette :o
-
perchè i topic aperti da compagna sono più pieni di inviti a cena e complimenti che di commenti sull'argomento? Comunque... compà... domani sera che fai? :)
-
Citazione:
agaragar
Veramente vuol dire nuova forma, formare di nuovo
si...mi sono dimenticato ti dire che il termine cambiò significato con l'illuminismo.:p
-
Citazione:
agaragar
Guarda ke se il BNP diventa troppo fascista faccio una scissione e mi porto via le tette :o
non ti preoccupare...siamo in perfetto equilibrio!
-
Citazione:
fux55
:-0#09o ...... NO .... ATTENZIONE ...... I comunisti alla "catartica" li conosco molto bene ..... catartica è una "comunista vera" che .... se parla con i fascisti .... lo fa solo per motivi attinenti al trionfo della sua immonda ideologia e per giungere alla nostra totale distruzione.....:mad: ....!
:-01#53
onore!
-
VUOL DIRE CHE PER L'ENNESIMA VOLTA SI E' AVUTO AMPIA DIMOSTRAZIONE CHE I GOVERNI IN ITALIA NON HANNO SPINA DORSALE...
ma si sa in italglia l'importante è il "conzenzo elettorale" !!
-
Citazione:
Il Nemico
perchè i topic aperti da compagna sono più pieni di inviti a cena e complimenti che di commenti sull'argomento? Comunque... compà... domani sera che fai? :)
OVVIAMENTE SE IO NON AVESSI TROPPI ANNI PIU' DI LEI ED UN MATRIMONIO...a differenza Vs. inerbi "conquistatori" l'avrei corteggiata con stile e capacità che tra le giovani generazioni veramente latita..:-0#09o
non c'è niente da fare..io e Daca non possiamo essere paragonati a Voi..noi eravamo e siamo dei veri amatori di cui si è perso lo stampo aimè per voi..:-01#44
-