Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
Io sto parlando tanto del campionato quanto di questo episodio... Hamilton ha avuto un culo spropositato... basta dire che la McLaren con la pioggia andava meglio ed è piovuto 3 gare su 4 per capirlo. Ho sempre detto che è un grande pilota ma per vincere ha avuto bisogno di molta, moltissima fortuna.
Massa invece un po' di sfiga (almeno in Ungheria ne convieni? Bastavano quei 10 punti)
Insomma in ogni situazione della vita il caso ha la sua rilevanza. Tuttavia Hamilton è un pilota che dà emozioni in qualunque situazione, e guida come raramente si è visto fare. Rispetto a Massa il mondiale è ultrameritato.
-
Citazione:
cavalierenero6
Ferraristi: cercate di essere sportivi, per una volta nella vs. storia, grazie :-01#44
C'è poco da esser sportivi.
Non merita il titolo in alcun modo,anche oggi che doveva soltanto gestire aveva fatto la cazzata.
Appena è sotto pressione sbaglia,i campioni non sono questi.
Non è un campione,non ha la stoffa del campione come invece l'aveva il vostro Hakkinen.
Purtroppo i pasticci della Ferrari gli hanno regalato il titolo,buon per lui ma non è un campione.
-
Citazione:
cavalierenero6
Insomma in ogni situazione della vita il caso ha la sua rilevanza. Tuttavia Hamilton è un pilota che dà emozioni in qualunque situazione, e guida come raramente si è visto fare. Rispetto a Massa il mondiale è ultrameritato.
a dirla tutta pure l'anno scorso lo meritava, ma il culo ci ha premiato. Da notare il talento di Vettel, a mio giudizio ancor più talentuoso di Hamilton. Alonso si è riconfermato essere un campione. Spero d vedere presto quest'ultimi 2 in Ferrari
-
Citazione:
DanieleP.92
a dirla tutta pure l'anno scorso lo meritava, ma il culo ci ha premiato. Da notare il talento di Vettel, a mio giudizio ancor più talentuoso di Hamilton. Alonso si è riconfermato essere un campione. Spero d vedere presto quest'ultimi 2 in Ferrari
Ma che meritava....
Il titolo l'anno scorso lo meritava si la McLaren,ma quella di Alonso,un vero campione,non questo qua che se la fa addosso appena ha un minimo di pressione!
-
Citazione:
BOY74
C'è poco da esser sportivi.
Non merita il titolo in alcun modo,anche oggi che doveva soltanto gestire aveva fatto la cazzata.
Appena è sotto pressione sbaglia,i campioni non sono questi.
Non è un campione,non ha la stoffa del campione come invece l'aveva il vostro Hakkinen.
Purtroppo i pasticci della Ferrari gli hanno regalato il titolo,buon per lui ma non è un campione.
Che errore particolare avrebbe fatto oggi? Peraltro mi sembra che sotto pressione abbiano sbagliato maggiormente i suoi avversari.
-
Citazione:
cavalierenero6
Che errore particolare avrebbe fatto oggi? Peraltro mi sembra che sotto pressione abbiano sbagliato maggiormente i suoi avversari.
Ma tu che gara hai visto?
Ti rendi conto che aveva di nuovo perso il titolo?
Con 7 punti di vantaggio? Ma che scherziamo??
Non ha saputo gestire,era spaventato e s'è fatto inculare da Vettel dopo una gara passata ai limiti del piazzamento utile(5°).
L'anno scorso ebbe la frenesia di attaccare,quest'anno tutto il contrario...è stato fin troppo remissivo ed ha rischiato grossissimo.
Non è un campione,faccia un monumento a quei pasticcioni di Maranello se stasera festeggia.
-
Citazione:
DanieleP.92
Sì forse, ma appunto i conti i fanno alla fine, l'anno scorso l'ultima gara l'ha sbagliata, ed ha pagato. Credo che ci siano parecchi ottimi piloti oggi in F1, Alonso forse resta l'uomo da battere. Vedremo l'anno prossimo, se le scuderie saranno al livello di queste ultime gare sarà un grande mondiale.
-
Citazione:
BOY74
Ma tu che gara hai visto?
Ti rendi conto che aveva di nuovo perso il titolo?
Con 7 punti di vantaggio? Ma che scherziamo??
Non ha saputo gestire,era spaventato e s'è fatto inculare da Vettel dopo una gara passata ai limiti del piazzamento utile(5°).
L'anno scorso ebbe la frenesia di attaccare,quest'anno tutto il contrario...è stato fin troppo remissivo ed ha rischiato grossissimo.
Non è un campione,faccia un monumento a quei pasticcioni di Maranello se stasera festeggia.
A me sembra che abbia fatto la gara che doveva fare. L'azzardo della Toyota ha cambiato inaspettatamente la prospettiva, ma tutto è finito come doveva.
-
Citazione:
cavalierenero6
A me sembra che abbia fatto la gara che doveva fare. L'azzardo della Toyota ha cambiato inaspettatamente la prospettiva, ma tutto è finito come doveva.
Vabbè lasciamo perdere...tanto non approdiamo a niente,la mia opinione su Hamilton è ben chiara,puoi dire quello che vuoi.
Non può un pilota con 7 punti di vantaggio agguantare il mondiale solo all'ultima curva.
Tutto il resto sono chiacchiere inutili.
Buona festa
-
Citazione:
BOY74
Vabbè lasciamo perdere...tanto non approdiamo a niente,la mia opinione su Hamilton è ben chiara,puoi dire quello che vuoi.
Non può un pilota con 7 punti di vantaggio agguantare il mondiale solo all'ultima curva.
Tutto il resto sono chiacchiere inutili.
Buona festa
Thank you :-01#44