Pagina 1 di 22 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 214
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    2,502
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Stasera Obama chiamerà Berlusconi, così la sterile polemica del povero PD finirà

    TG5: Due agenzie hanno battuto la notizia che stasera Obama chiamerà Berlusconi per ringraziarlo del biglietto di congratulazioni...

    Telefonata:

    Obama: Ciao Silvio, hai fatto quello che dovevi in Russia?

    Silvio: Ciao Barak, tutto ok

    Obama: Allora ci vediamo da te in Sardegna a Luglio?

    Silvio: Certo Fratello, vieni con tutta la famiglia.

    Obama: Però bisogna che vada anche a prendere un caffè anche da Veltroni, cercherò di sbrigarmi in mezza giornata.

    Silvio: Se proprio devi, ti capisco...Ma torna per cena che ci sono le aragoste.

    Obama: Tranuillo, figurati se rimango a mangiare pane e mortadella.

    Ciao

    Ciao
    In una democrazia la partecipazione alla vita politica, al di là delle oggettive capacità, deve essere garantita a tutti. Rutelli è la garanzia che l'Italia è davvero una gran bella democrazia"
    The Times

  2. #2
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    dopo aver mobilitato l'ambasciatore lo chiamerà.......

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    12,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking Obama telefonerà stasera a Berlusconi (e non a Veltroni)

    OBAMA TELEFONERA' QUESTA SERA A BERLUSCONI

    Il presidente eletto Barack Obama telefonerà questa sera al premier italiano Silvio Berlusconi per ringraziarlo per il suo messaggio di congratulazioni.
    La telefonata di Obama a Berlusconi è in programma poco dopo le 15.00 di Chicago (ore 22.00 italiane), al termine della prima conferenza stampa del presidente eletto. In mattinata vi sono stati contatti tra l'ambasciatore d'Italia a Washington, Gianni Castellaneta, e alcuni alti esponenti dello staff Obama, come il capo della 'squadra' del presidente eletto, Rahm Emanuel (appena nominato), e Gregory Craig. Un messaggio di congratulazioni da parte di Berlusconi era giunto a Obama attraverso l'ambasciatore Castellaneta poche ore dopo la vittoria delle elezioni del 4 novembre.
    Barack Obama ha iniziato ieri una serie di telefonate per ringraziare i leader mondiali dopo i messaggi di ringraziamento ricevuti. Obama aveva telefonato, tra gli altri, al presidente francese Nicolas Sarkozy, al cancelliere tedesco Angela Merkel, al premier britannico Gordon Brown, al premier israeliano Ehud Olmert. Per oggi Obama aveva in programma una seconda serie di telefonate, proprio per continuare con i ringraziamenti per i messaggi di congratulazioni ricevuti dopo la vittoria, compresa una telefonata a Berlusconi.

    http://www.ansa.it/opencms/export/si...792790460.html

    Ennesima buffonata del PD che finisce nel ridicolo involontario...ci vediamo tra 4 anni e mezzo...

  4. #4
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ennesima figura di merda del berlusca.
    Scondinzola tanto davanti agli yankee e viene chiamato per ultimo fra i capi di governo
    Francia e Germania che sono stati critici con gli USA vengono trattati meglio.

  5. #5
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    gli è toccato far intervenire l'ambasciatore per essere chiamato e c'è pure scritto sul thread che figure......

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Jul 2008
    Messaggi
    1,275
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da natolibero Visualizza Messaggio
    TG5: Due agenzie hanno battuto la notizia che stasera Obama chiamerà Berlusconi per ringraziarlo del biglietto di congratulazioni...

    Telefonata:

    Obama: Ciao Silvio, hai fatto quello che dovevi in Russia?

    Silvio: Ciao Barak, tutto ok

    Obama: Allora ci vediamo da te in Sardegna a Luglio?

    Silvio: Certo Fratello, vieni con tutta la famiglia.

    Obama: Però bisogna che vada anche a prendere un caffè anche da Veltroni, cercherò di sbrigarmi in mezza giornata.

    Silvio: Se proprio devi, ti capisco...Ma torna per cena che ci sono le aragoste.

    Obama: Tranuillo, figurati se rimango a mangiare pane e mortadella.

    Ciao

    Ciao
    Credo sarà più tipo:

    Obama: Salve Mr. Andreotti, Thanks you for your message.

    Silvio: No ehm, sono Silvio Berlusconi

    Obama: ah Ok sorry Mr. Bestrusconi I love Italia, pizza, Venezzia, el Papa, mio amigo Walter lives in Italy.



  7. #7
    History Lesson - Part II
    Data Registrazione
    31 Jan 2007
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    2,159
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da abc123 Visualizza Messaggio
    Credo sarà più tipo:

    Obama: Salve Mr. Andreotti, Thanks you for your message.

    Silvio: No ehm, sono Silvio Berlusconi

    Obama: ah Ok sorry Mr. Bestrusconi I love Italia, pizza, Venezzia, el Papa, mio amigo Walter lives in Italy.


    molto più credibile

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jan 2008
    Messaggi
    736
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da benfy Visualizza Messaggio
    dopo aver mobilitato l'ambasciatore lo chiamerà.......
    VERAMENTE COME POTRAI LEGGERE DALLE AGENZIE OBAMA HA DICHIARATO CHE LA TELEFONATA A BERLUSCONI PER SALUTARLO E RINGRAZIARLO ERA GIA IN PROGRAMMA PER OGGI ALLE 22 GIA DALLA STESSA NOTTE DOPO LA SUA ELEZIONE ( 4 NOVEMBRE)

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    11,297
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da benfy Visualizza Messaggio
    gli è toccato far intervenire l'ambasciatore per essere chiamato e c'è pure scritto sul thread che figure......
    Ma i Bananas sono felicissimi.

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Apr 2012
    Messaggi
    2,944
     Likes dati
    18
     Like avuti
    105
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ultima notizia ansa, la registrazione della telefonata :

    Obama : Hello Berlusconi straripazzi ?
    Berlusconi : Ehhhhhhhh !!!!
    Obama : PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR !

    click


 

 
Pagina 1 di 22 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 74
    Ultimo Messaggio: 08-11-08, 11:45
  2. Obama telefonerà stasera a Berlusconi per ringraziarlo
    Di Mantide nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 08-11-08, 09:58
  3. Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 27-06-08, 11:47
  4. Stasera a Matrix Veltroni e Berlusconi
    Di Lollo87Lp nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 12-04-08, 22:36
  5. Stasera Veltroni a Matrix
    Di er uagh nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 07-02-08, 16:40

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito