TG5: Due agenzie hanno battuto la notizia che stasera Obama chiamerà Berlusconi per ringraziarlo del biglietto di congratulazioni...
Telefonata:
Obama: Ciao Silvio, hai fatto quello che dovevi in Russia?
Silvio: Ciao Barak, tutto ok
Obama: Allora ci vediamo da te in Sardegna a Luglio?
Silvio: Certo Fratello, vieni con tutta la famiglia.
Obama: Però bisogna che vada anche a prendere un caffè anche da Veltroni, cercherò di sbrigarmi in mezza giornata.
Silvio: Se proprio devi, ti capisco...Ma torna per cena che ci sono le aragoste.
Obama: Tranuillo, figurati se rimango a mangiare pane e mortadella.
Ciao
Ciao




Rispondi Citando

