Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Boh, io generalmente le prendo come secondo o come piatto unico.
ah boh..
ho letto che erano al sugo e allora..
poi vabbè che io sò 'gnoranto.. http://www.gamesforum.it/board/images/smilies/sisi.gif
cmq nn credevo che in italia con tutta la buona cucina che c'è ci fosse gggente che se magna 'e lumache..
:confused:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
ma le lumachine al sugo sono un primo o fanno da secondo come portata di carne
:confused:
Come te pare: come le cozze...:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
Non credere che io ci guardi più di tanto a ste cose.
Però anche le lumachine fanno parte della buona cucina italiana....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Non credere che io ci guardi più di tanto a ste cose.
Però anche le lumachine fanno parte della buona cucina italiana....
ah ecco
no è che se le chiamavi pure escargot ti facevo un tipo snob e nn pecoraro come speravo..
eddai recsà lassa le lumachine che ce famo du spaghi aglio e olio
e poi pure la trippa
alla facciazza sua e de li mortacci de kaori colla sua filadelfia der cazz'..
:D
-
qualcuno ora posti la foto di una vacca....:-00w09d
e grazieassài a tutti voi...:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lauraf
qualcuno ora posti la foto di una vacca....:-00w09d
e grazieassài a tutti voi...:rolleyes:
As you wish, darling.
http://barfblog.foodsafety.ksu.edu/HappyCow.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lauraf
qualcuno ora posti la foto di una vacca....:-00w09d
e grazieassài a tutti voi...:rolleyes:
...poi ci dici chi ha fatto la frittata :D
http://www.iochiamo.com/categorie-e-...enti-la-mucca/
-
-
ok ragazzi..
qua il nostro lavoro è finito..
possiamo pure andarcene
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
ok ragazzi..
qua il nostro lavoro è finito..
possiamo pure andarcene
:D
:-01#53 :D