Copio incollo dal sito di casa pound..

Nella notte fra sabato e domenica un gruppo di 50/60 persone, probabilmente reduci da un corteo per una commemorazione civile al CPA di FiSud, hanno pensato bene di far serata, festeggiando il loro “Halloween”, dando la caccia ai ragazzi di CasaPound Firenze.

Per questo si sono presentati armati di caschi, spranghe e bastoni; davanti ad un bar di un circolo sportivo poco distante, reo secondo loro di essere frequentato dagli attivisti dell’organizzazione CP Firenze.

A nulla sono valse le disperate spiegazioni del gestore, ultrasessantenne e dei pochi avventori rimasti nel fuggi fuggi generale, di fronte alla marmaglia, schiumante di rabbia e assetata di sangue, che scandiva i nomi dei militanti di CP fiorentini, decisa a far loro la “festa”.

Il locale è stato devastato, assieme a diverse macchine parcheggiate fuori.

CasaPound Firenze, esprime la massima solidarietà ai gestori del locale, assolutamente al di fuori da ogni schieramento politico, e il proprio rammarico per essere stata causa indiretta degli ingenti danni che si trovano a dover sostenere.

Ribadisce altresì che simili gesti intimidatori, pur nella loro inaudita gravità, non scalfiranno minimamente la loro ferrea volontà di azione politica sul territorio, convinti una volta di più, che se i Centri Sociali devono ricorrere a simili azioni di vile violenza premeditata significa che hanno esaurito ogni risorsa dialettica.

Casa Pound Firenze
Il direttivo provinciale