Risultati da 1 a 10 di 10
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Comunicato stampa FN Abruzzo

Alle ore 11.59 di sabato 1 novembre, i delegati di Forza Nuova si sono presentati presso le Corte d'Appello de L'Aquila per la presentazione delle proprie liste. Il solerte funzionario, evidentemente ben "istruito", non ha accettato le liste adducendo la scusa che il tempo massimo per la presentazione (ore 12.00) era trascorso da un minuto, in quanto il suo orologio segnava le 12.01. La puerile scusa è del tutto evidente, visto che tale funzionario non risulti essere il depositario dell'orario di Greenwich, e non si capisce per quale recondido motivo doveva essere il suo orologio a segnare l'ora esatta, e non quelli dei presentatari. La verità è un'altra: in un modo o nell'altro, le liste di Forza Nuova dovevano essere escluse! Il "sistema" non poteva permettersi il rischio del 1993, allorquando, all'indomani di tangentopoli, il popolo abruzzese rivolse le sue preferenze verso l'unica forza politica pulita. Oggi ci troviamo, almeno in abruzzo, in una situazione analoga, se non peggiore, visto che la tangentopoli abruzzese ha riguardato il bene più prezioso: la salute.
    Forza Nuova, che ha già attivato le vie legali per la riammissione delle proprie liste, continuerà a combattere al fianco del popolo abruzzese, e non darà tregua agli intrallazzatori e ai corrotti.

Il segretario regionale
    Fiorello Mastrocola

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Contro il sistema nessuna resa.

Citazione Originariamente Scritto da vecchia guardia Visualizza Messaggio
    Alle ore 11.59 di sabato 1 novembre, i delegati di Forza Nuova si sono presentati presso le Corte d'Appello de L'Aquila per la presentazione delle proprie liste. Il solerte funzionario, evidentemente ben "istruito", non ha accettato le liste adducendo la scusa che il tempo massimo per la presentazione (ore 12.00) era trascorso da un minuto, in quanto il suo orologio segnava le 12.01. La puerile scusa è del tutto evidente, visto che tale funzionario non risulti essere il depositario dell'orario di Greenwich, e non si capisce per quale recondido motivo doveva essere il suo orologio a segnare l'ora esatta, e non quelli dei presentatari. La verità è un'altra: in un modo o nell'altro, le liste di Forza Nuova dovevano essere escluse! Il "sistema" non poteva permettersi il rischio del 1993, allorquando, all'indomani di tangentopoli, il popolo abruzzese rivolse le sue preferenze verso l'unica forza politica pulita. Oggi ci troviamo, almeno in abruzzo, in una situazione analoga, se non peggiore, visto che la tangentopoli abruzzese ha riguardato il bene più prezioso: la salute.
    Forza Nuova, che ha già attivato le vie legali per la riammissione delle proprie liste, continuerà a combattere al fianco del popolo abruzzese, e non darà tregua agli intrallazzatori e ai corrotti.

Il segretario regionale
    Fiorello Mastrocola

Solidarieta' ai camerati abruzzesi.

Le Marche fanno quadrato con voi

Nuova Destra Sociale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il segretario regionale
    Fiorello Mastrocola
    Nuova Destra Sociale esprime piena solidarietà ai Camerati di Forza Nuova.
    E' evidente che c'era una volontà premeditata, da parte dei funzionari della Corte d'Appello dell'Aquila, di ostacolare la presentazione della vostra lista.
    Ma una domanda ci viene spontanea: nessuno è nato ieri e ben conosciamo i tentativi del "sistema" per tappare la bocca alla forze politiche scomode. Perchè vi siete presentati alle 11 e 59 e non magari alle 11 e 30 o alle 11 e 45?
    Se ci fosse stato almeno un quarto d'ora di tempo utile e non un solo minuto, quel funzionario non avrebbe avuto un solo appiglio legale per escludervi.

Camerateschi saluti

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il segretario regionale
    Fiorello Mastrocola

è sempre colpa degli altri!!!

HO PERSO UN'ALTRA OCCASIONE BUONA STASERA
    E' ANDATA A CASA CON IL NEGRO, LA TROIA!
    MI SON DISTRATTO UN'ATTIMO...
    COLPA D'ALFREDO
    CHE CON I SUOI DISCORSI "SERI" E INOPPORTUNI
    MI FA' SCIUPARE TUTTE LE OCCASIONI
    E PRIMA O POI LO UCCIDO!...LO UCCIDO!
    E LEI INVECE NON HA PERSO TEMPO
    HA PRESO SUBITO LA PALLA AL BALZO
    L'HO VISTA USCIRE, MANO NELLA MANO, CON QUELL'AFRICANO
    CHE NON PARLA NEANCHE BENE L'ITALIANO, MA SI VEDE CHE
    SI FA' CAPIRE BENE QUANDO VUOLE...
    TUTTE LE SERE NE ACCOMPAGNA A CASA UNA DIVERSA
    CHISSA'CHE COSA LE RACCONTA,
    PER ME E' LA MACCHINA CHE C'HA CHE CONTA!

E QUELLA STRONZA NON SI E' NEANCHE PREOCUPATA
    DI DIRMI ALMENO QUALCHE COSA, CHE SO', UNA SCUSA...
    EEEEE! SI ERA GIA' DIMENTICATA
    DI QUELLO CHE MI AVEVA DETTO PRIMA....
    "MI PUOI PORTARE A CASA QUESTA SERA?
    ABITO FUORI MODENA, MODENA PARK"
    TI PORTEREI ANCHE IN AMERICA
    HO COMPERATO LA MACCHINA APPOSTA!
    ...E MI ERO GIA' MONTATO LA TESTA...
    AVEVO FATTO TUTTI I MIEI PROGETTI...
    NON LA PORTAVO MICA A CASA,
    BEH SE LA SPOSAVO NON LO SO, MA COSA CONTA!
    SONO CONVINTO CHE
    SE NON CI FOSSE STATO LUI MI ABREBBE DETTO SI!
    SONO CONVINTO CHE
    SE NON CI FOSSE STATO LUI MI AVREBBE DETTO SI!!!!

peccato perchè con fiore candidato presidente e tutta la valida attività svolta negli anni e i risultati ottenuti si poteva contare su un risultato soddisfacente o per lo meno indicativo, invece per non so quale motivo reale, solo gli addetti ai lavori possono saperlo in cuor loro secondo me, è stata persa una valida occasione.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

alle 11,59 ?
    non potevate alzarvi 10 minuti prima?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da estremista Visualizza Messaggio
    è sempre colpa degli altri!!!

HO PERSO UN'ALTRA OCCASIONE BUONA STASERA
    E' ANDATA A CASA CON IL NEGRO, LA TROIA!
    MI SON DISTRATTO UN'ATTIMO...
    COLPA D'ALFREDO
    CHE CON I SUOI DISCORSI "SERI" E INOPPORTUNI
    MI FA' SCIUPARE TUTTE LE OCCASIONI
    E PRIMA O POI LO UCCIDO!...LO UCCIDO!
    E LEI INVECE NON HA PERSO TEMPO
    HA PRESO SUBITO LA PALLA AL BALZO
    L'HO VISTA USCIRE, MANO NELLA MANO, CON QUELL'AFRICANO
    CHE NON PARLA NEANCHE BENE L'ITALIANO, MA SI VEDE CHE
    SI FA' CAPIRE BENE QUANDO VUOLE...
    TUTTE LE SERE NE ACCOMPAGNA A CASA UNA DIVERSA
    CHISSA'CHE COSA LE RACCONTA,
    PER ME E' LA MACCHINA CHE C'HA CHE CONTA!

E QUELLA STRONZA NON SI E' NEANCHE PREOCUPATA
    DI DIRMI ALMENO QUALCHE COSA, CHE SO', UNA SCUSA...
    EEEEE! SI ERA GIA' DIMENTICATA
    DI QUELLO CHE MI AVEVA DETTO PRIMA....
    "MI PUOI PORTARE A CASA QUESTA SERA?
    ABITO FUORI MODENA, MODENA PARK"
    TI PORTEREI ANCHE IN AMERICA
    HO COMPERATO LA MACCHINA APPOSTA!
    ...E MI ERO GIA' MONTATO LA TESTA...
    AVEVO FATTO TUTTI I MIEI PROGETTI...
    NON LA PORTAVO MICA A CASA,
    BEH SE LA SPOSAVO NON LO SO, MA COSA CONTA!
    SONO CONVINTO CHE
    SE NON CI FOSSE STATO LUI MI ABREBBE DETTO SI!
    SONO CONVINTO CHE
    SE NON CI FOSSE STATO LUI MI AVREBBE DETTO SI!!!!

peccato perchè con fiore candidato presidente e tutta la valida attività svolta negli anni e i risultati ottenuti si poteva contare su un risultato soddisfacente o per lo meno indicativo, invece per non so quale motivo reale, solo gli addetti ai lavori possono saperlo in cuor loro secondo me, è stata persa una valida occasione.
    Citazione Originariamente Scritto da delmo Visualizza Messaggio
    alle 11,59 ?
    non potevate alzarvi 10 minuti prima?
    provo a spiegare.

Ad esempio, il sottoscritto non ha dormito per due notti consecutive.
    Ad esempio, il sottoscritto ha mangiato di merda per una settimana.
    Ad esempio, il sottoscritto ha speso 150 euro di benzina per correre a destra e a manca.
    Ad esempio, il sottoscritto è riuscito a presentare la lista al tribunale competente della provincia di Pescara.
    Ad esempio, il ritardo alla Corte d'Appello a L'Aquila non è stato causato (come qualcuno ha goliardicamente affermato) da sveglie non impostate bensì da alcuni e sfigatissimi elementi che si sono congiunti a nostro sfavore.

Altre liste si son presentate ben oltre le 12, ed anche loro son state escluse.
    Per esperienza diretta posso affermare che quelli de La Destra a Pescara, mentre attendevano la coda, erano intenti a ricopiare dati sull'atto principale e via dicendo.
    Non è una giustificazione, lungi da me, ma se anche il Pdl ha avuto problemi...beh...

p.s. l'urlo di gioia delle merdacce de La Destra che erano presenti a Pescara quando hanno saputo della nostra esclusione è stato quanto di più penoso potessero compiere.
    Comunque, tempo al tempo...

Forumista senior
     Likes dati
    68
     Like avuti
    146
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ELEZIONI ABRUZZO, FIORE SI APPELLA AD ALFANO E MARONI

In merito all'esclusione della lista di Forza Nuova alla candidatura per le prossime elezioni regionali in Abruzzo, l'Eurodeputato di Forza Nuova Roberto Fiore afferma indignato:'' nel corso della mia esperienza politica ho visto tante liste escluse per i più svariati motivi, dal vizio di forma a ragioni più gravi, ma non ho mai visto il fisico impedimento della presentazione di una lista come è successo a noi. I nostri delegati alla presentazione sono stati
    bloccati ed è stato loro impedito di presentare la lista -per un presunto ritardo di pochi secondi- senza ricevere nemmeno un verbale. Mi appello pertanto '' prosegue Fiore:'' ai Ministri Maroni e Alfano affinché intervengano per chiarire questa vergognosa situazione. Domattina presenteremo ricorso.''

UFFICIO STAMPA FORZA NUOVA VIA CADLOLO 90 00165 ROMA
    TEL. 0635348636

http://www.forzanuova.org/elezioni_abruzzo.htm

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FNMontesilvano Visualizza Messaggio
    provo a spiegare.

Ad esempio, il sottoscritto non ha dormito per due notti consecutive.
    Ad esempio, il sottoscritto ha mangiato di merda per una settimana.
    Ad esempio, il sottoscritto ha speso 150 euro di benzina per correre a destra e a manca.
    Ad esempio, il sottoscritto è riuscito a presentare la lista al tribunale competente della provincia di Pescara.
    Ad esempio, il ritardo alla Corte d'Appello a L'Aquila non è stato causato (come qualcuno ha goliardicamente affermato) da sveglie non impostate bensì da alcuni e sfigatissimi elementi che si sono congiunti a nostro sfavore.

Altre liste si son presentate ben oltre le 12, ed anche loro son state escluse.
    Per esperienza diretta posso affermare che quelli de La Destra a Pescara, mentre attendevano la coda, erano intenti a ricopiare dati sull'atto principale e via dicendo.
    Non è una giustificazione, lungi da me, ma se anche il Pdl ha avuto problemi...beh...

p.s. l'urlo di gioia delle merdacce de La Destra che erano presenti a Pescara quando hanno saputo della nostra esclusione è stato quanto di più penoso potessero compiere.
    Comunque, tempo al tempo...
    solidarietà totale monte !!

Libertà e identità
     Likes dati
    30
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ricorso al Tar?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Gli accadimenti di queste ore credo non abbiano riscontro neanche nelle peggiori dittature. Facciamo un riepilogo della situazione. I presentatori della lista di Forza Nuova, arrivano presso la Corte d'Apello de L'Aquila, a detta dei funzionari, alle 12,01 e viene impedito loro l'ingresso. Mentre i su detti delegati discutono per far valere i propri diritti, alle 12,07 arrivano i delegati del P.d.L. Anche a costoro viene impedito l'ingresso. E qui arriva il colpo di scena: tra i delegati del P.d.L. c'è un senatore, il quale esibendo il suo tesserino parlamentare riesce ad accedere all'interno del palazzo di giustizia. Arriva fino ai giudici preposti a ricevere le candidature, e lascia sul loro tavolo il fascicolo. In virtù di quest'atto il loro ricorso viene discusso e la lista viene riammessa (nonostante problemi di firme e autentiche), il "caso" Forza Nuova non viene neanche preso in considerazione, perchè l'incartamento non è arrivato sul tavolo dei giudici. Questa è la democrazia di questo stato antifascista!