Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    11,188
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Russia e Libia firmano accordo per il nucleare civile

    Russia e Libia firmano accordoDi cooperazione nucleare civile, secondo fonti libiche (ANSA) - MOSCA, 1 NOV - La Russia e la Libia hanno firmato un accordo di cooperazione nel campo del nucleare civile in occasione della visita a Mosca di Gheddafi.Lo dice il ministro degli esteri libico Shalgham. In base all'intesa, Mosca fornira' la sua assistenza alla Libia nella costruzione di reattori e mettera' a disposizione il combustibile. Un portavoce del governo russo, Dmitri Peskov, ha affermato tuttavia che nessun accordo in materia e' stato firmato durante l'incontro tra Gheddafi e il premier russo Putin.

    http://www.ansa.it/site/notizie/awnp...101238981.html

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,394
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ...la strategia è chiara. Bisogna vedere come risponderanno gli Usa ed i loro sgherri europei.

  3. #3
    Comunista del XXI Secolo
    Data Registrazione
    29 Oct 2008
    Località
    Civitavecchiese dal 1765 - LIBRI NO WIKIPEDIA!
    Messaggi
    388
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Outis Visualizza Messaggio
    ...la strategia è chiara. Bisogna vedere come risponderanno gli Usa ed i loro sgherri europei.
    Tu che ne dici?

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,394
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    L'Europa, Italia in primis, non potrà rimanere a guardare, sia perché ci sono interessi commerciali in ballo, sia perché ci sono rapporti di forza da mantenere nel Mediterraneo...
    Voglio vedere che farà il premier Berlusconi, amico di tutti...

  5. #5
    Comunista del XXI Secolo
    Data Registrazione
    29 Oct 2008
    Località
    Civitavecchiese dal 1765 - LIBRI NO WIKIPEDIA!
    Messaggi
    388
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Outis Visualizza Messaggio
    L'Europa, Italia in primis, non potrà rimanere a guardare, sia perché ci sono interessi commerciali in ballo, sia perché ci sono rapporti di forza da mantenere nel Mediterraneo...
    Voglio vedere che farà il premier Berlusconi, amico di tutti...
    Dovendo scegliere si butta con gli americani...ci ha talmente sfracassato il cazzo con l'america che non può fare altro (anche se è capace di affermare di non aver mai avuti rapporti con gli usa).

    Poi dirà che Putin è un rinnegato, addolcirà il tiro affermando che in questa fase sbaglia, ma che comunque ha ottimi rapporti...

    Ma che non lo conoscemo.....

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    11,188
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bixio_cv Visualizza Messaggio
    Dovendo scegliere si butta con gli americani...ci ha talmente sfracassato il cazzo con l'america che non può fare altro (anche se è capace di affermare di non aver mai avuti rapporti con gli usa).

    Poi dirà che Putin è un rinnegato, addolcirà il tiro affermando che in questa fase sbaglia, ma che comunque ha ottimi rapporti...

    Ma che non lo conoscemo.....
    Boh mica lo so tanto se farà così. Dipende da chi e se lo informano che Gazprom praticamente c'ha i gasdotti che arrivano sostanzialmente fino alle soglie dei confini del Nord Italia. Oltretutto prendiamo gas sia dalla Russia (proprio tramite quei gasdotti) che petrolio e gas dalla Libia. E' possibile una linea ufficiale (politica) da saltimbanco come dici tu ed una ufficiosa (economica) tutta da scoprire.

  7. #7
    Comunista del XXI Secolo
    Data Registrazione
    29 Oct 2008
    Località
    Civitavecchiese dal 1765 - LIBRI NO WIKIPEDIA!
    Messaggi
    388
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    si verissimo, ma che si stacca dagli Usa?

    ...azzo dimenticavo...
    Se va su l'obama, ha la scusa che è un socialista e lo mette in sordina.

    Comunque farà il funambolo tra mille posizioni.

 

 

Discussioni Simili

  1. Israele e Russia firmano un accordo per la cooperazione militare
    Di Sandinista nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 21-09-10, 06:38
  2. Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 07-09-10, 16:38
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-09-10, 01:14
  4. USA e India,raggiunto accordo per il nucleare civile
    Di Nicki (POL) nel forum Americanismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-03-06, 17:58
  5. Nucleare: accordo Russia-Iran
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-02-05, 13:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito