STATALI: BRUNETTA, SOLO 10-11% HA ADERITO ALLO SCIOPERO
"Solo il 10-11% dei dipendenti pubblici ha aderito allo sciopero" del pubblico impiego nell'area del centro Italia. E' quanto ha dichiarato il ministro della Funzione pubblica, Renato Brunetta, nel corso di un'intervista al Tg4. "Sono stati in pochi, pochissimi - ha aggiunto il ministro - questo vuol dire che la maggioranza dei dipendenti pubblici del centro Italia ha giudicato positivamente il contratto che abbiamo sottoscritto la settimana scorsa e quindi questo mi fa ben sperare per il futuro e cioe' che ci possa essere operosita', tranquillita', produttivita'. Il contratto e' serio e onesto e la Cgil se ne fara' una ragione".
http://www.repubblica.it/ultimora/24...taglio/3390957




Rispondi Citando
