Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    29,850
     Likes dati
    36,144
     Like avuti
    8,562
    Mentioned
    2170 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito il malcontento del nord verso il governo

    Coloro che scrivono su questo forum sono proprio gli unici a lamentarsi dell'operato del governo nei confronti del nord? sono proprio dei paranoici?
    No: questi sono due piccoli esempi di discussioni in forum completamente apolitici; in queste discussioni si parla in modo specifico del trattamento riservato dal caro zilvio e dal caro giulio a Milano...ma ce ne sono molte riguardanti tutta la Padania, dato che per es. la TAV Treviglio-Brescia non sarà finanziata, come la TAV Brescia-Verona, che la Pedemontana non è finanziata se non in piccola parte, ecc...

    http://www.mxpairport.it/forum/viewt...2565&start=875

    http://www.skyscrapercity.com/showth...732784&page=10

    http://www.skyscrapercity.com/showth...=732784&page=9

    http://www.mxpairport.it/forum/viewtopic.php?f=7&t=2742

  2. #2
    il contadino
    Ospite

    Predefinito

    più terra meno cemento comunque

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    29,850
     Likes dati
    36,144
     Like avuti
    8,562
    Mentioned
    2170 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il contadino Visualizza Messaggio
    più terra meno cemento comunque
    Eh?

  4. #4
    il contadino
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Eh?
    la nostra terra la padania la sta perdendo del tutto e per sempre.

    prima le foreste poi la terra.

    le infrastrutture per milioni di scatolette su ruote per finire schiacciati comunque?

    non sono d'accordo.

    sul fare le ferrovie nuove e tav sì.

    è il mio personale parere non della Lega purtroppo.


  5. #5
    il contadino
    Ospite

    Predefinito

    il futuro è la terra ed il ferro non la plastica e la gomma.

    è oramai al tramonto il super sviluppo ai danni dell'ambiente dell'eco sistema e dell'Uomo.

  6. #6
    Lombard
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Località
    Milan
    Messaggi
    609
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    comunque confermo, il malcontento imperversa anche in altri forum.
    non finanziano nemmeno le metropolitane e le ferrovie anzi mancano i soldi per la gestione ordinaria.

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    17,462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il contadino Visualizza Messaggio
    il futuro è la terra ed il ferro non la plastica e la gomma.

    è oramai al tramonto il super sviluppo ai danni dell'ambiente dell'eco sistema e dell'Uomo.
    condivido abbastanza. la domanda è: "E su Kyoto che posizione ha il governo? E sulle semplici realizzazioni di sgravi sugli impianti solari e per impianti eolici e geotermici? E di ferrovie ne sta facendo? E finanziamenti per il trasporto pubblico? E battaglie per le auto ibride?"
    No, pensa solo, in un'epoca come questa, che con la crisi finanziaria può essere l'occasione di riconvertire l'economia in senso ecologicamente ed economicmaente piu' intelligente, ragiona con logiche vecchie, desuete, paralizzate a 30 anni fa. Strade, imprese inquinanti, strade, strade.

    Il futuro passa per l'energia diffusa e il trasporto pubblico rapidissimo e diffuso. Su questo si potrebbe dare da lavoro a generazioni per riconvertire il nostro paese ma qualcuno pensa ancora a fare centrali nucleari e a difendere la cacca odorosa che le nostre aziende sparano in cielo.

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Mar 2008
    Messaggi
    398
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Coloro che scrivono su questo forum sono proprio gli unici a lamentarsi dell'operato del governo nei confronti del nord? sono proprio dei paranoici?
    No: questi sono due piccoli esempi di discussioni in forum completamente apolitici; in queste discussioni si parla in modo specifico del trattamento riservato dal caro zilvio e dal caro giulio a Milano...ma ce ne sono molte riguardanti tutta la Padania, dato che per es. la TAV Treviglio-Brescia non sarà finanziata, come la TAV Brescia-Verona, che la Pedemontana non è finanziata se non in piccola parte, ecc...

    http://www.mxpairport.it/forum/viewt...2565&start=875

    http://www.skyscrapercity.com/showth...732784&page=10

    http://www.skyscrapercity.com/showth...=732784&page=9

    http://www.mxpairport.it/forum/viewtopic.php?f=7&t=2742
    Credo il malcontento del Nord sia più che giustificato.

  9. #9
    Osservatore del teatrino
    Data Registrazione
    28 May 2009
    Messaggi
    14,088
     Likes dati
    13
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Coloro che scrivono su questo forum sono proprio gli unici a lamentarsi dell'operato del governo nei confronti del nord? sono proprio dei paranoici?
    No: questi sono due piccoli esempi di discussioni in forum completamente apolitici; in queste discussioni si parla in modo specifico del trattamento riservato dal caro zilvio e dal caro giulio a Milano...ma ce ne sono molte riguardanti tutta la Padania, dato che per es. la TAV Treviglio-Brescia non sarà finanziata, come la TAV Brescia-Verona, che la Pedemontana non è finanziata se non in piccola parte, ecc...

    http://www.mxpairport.it/forum/viewt...2565&start=875

    http://www.skyscrapercity.com/showth...732784&page=10

    http://www.skyscrapercity.com/showth...=732784&page=9

    http://www.mxpairport.it/forum/viewtopic.php?f=7&t=2742
    propaganda comunista..
    X

  10. #10
    il contadino
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Enrico1987 Visualizza Messaggio
    condivido abbastanza. la domanda è: "E su Kyoto che posizione ha il governo? E sulle semplici realizzazioni di sgravi sugli impianti solari e per impianti eolici e geotermici? E di ferrovie ne sta facendo? E finanziamenti per il trasporto pubblico? E battaglie per le auto ibride?"
    No, pensa solo, in un'epoca come questa, che con la crisi finanziaria può essere l'occasione di riconvertire l'economia in senso ecologicamente ed economicmaente piu' intelligente, ragiona con logiche vecchie, desuete, paralizzate a 30 anni fa. Strade, imprese inquinanti, strade, strade.

    Il futuro passa per l'energia diffusa e il trasporto pubblico rapidissimo e diffuso. Su questo si potrebbe dare da lavoro a generazioni per riconvertire il nostro paese ma qualcuno pensa ancora a fare centrali nucleari e a difendere la cacca odorosa che le nostre aziende sparano in cielo.
    Le persone come te faranno "strada", l'importante è andare avanti, parlarne e far sapere ai politici queste buone idee e progetti.

    Oggi è più facile raggiungerli, ci sono siti, e-mail oltre al fax ed alla lettera.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito