Coloro che scrivono su questo forum sono proprio gli unici a lamentarsi dell'operato del governo nei confronti del nord? sono proprio dei paranoici?
No: questi sono due piccoli esempi di discussioni in forum completamente apolitici; in queste discussioni si parla in modo specifico del trattamento riservato dal caro zilvio e dal caro giulio a Milano...ma ce ne sono molte riguardanti tutta la Padania, dato che per es. la TAV Treviglio-Brescia non sarà finanziata, come la TAV Brescia-Verona, che la Pedemontana non è finanziata se non in piccola parte, ecc...
http://www.mxpairport.it/forum/viewt...2565&start=875
http://www.skyscrapercity.com/showth...732784&page=10
http://www.skyscrapercity.com/showth...=732784&page=9
http://www.mxpairport.it/forum/viewtopic.php?f=7&t=2742




Rispondi Citando
