Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
teo scarpellini
La fonte è National Geographic del novembre 2002, quindi il margine di dubbio è zero e non c'è una mazza da ridere, o almeno io la vedo così.
io non ci rido affatto, sono assolutamente certa che non esista la sicurezza al 1000%, è affondata col Titanic, e per quanto mi riguarda non c'è nulla di più vigliacco dell'uso di agenti patogeni a scopo bellico. E resto dell'idea che come nella migliore fantascienza un giorno un germetto appositamente selezionato per sterminarci sarà smarrito da qualche laboratorio, e saranno tutti ca$$i nostri. Se poi la sicurezza è una scatola di piselli o di pelati, beh, prepariamoci al peggio.
-
speriamo che almeno tu ti salvi fulvia
-
Citazione:
marmalade
speriamo che almeno tu ti salvi fulvia
non sarei troppo ottimista.
-
Citazione:
fulvia
non sarei troppo ottimista.
almeno provaci
-
Citazione:
marmalade
almeno provaci
oggi no.
-
Citazione:
fulvia
oggi no.
va bene fulvia rispetto la tua decisione, pero magari cambi idea.
-
Citazione:
marmalade
va bene fulvia rispetto la tua decisione, pero magari cambi idea.
Dammi dieci minuti e mi passa. Come sempre. Fumo una Marlboro e mi faccio una birra. Vediamo se inciampo su qualcosa di abbastanza bello da strapparmi un sorriso.
-
Citazione:
fulvia
Dammi dieci minuti e mi passa. Come sempre. Fumo una Marlboro e mi faccio una birra. Vediamo se inciampo su qualcosa di abbastanza bello da strapparmi un sorriso.
c'e di meglio della malboro e della birra.
-
Citazione:
teo scarpellini
Per fortuna che ci sei tu a rassicurarmi che la Cina sarà "orientata positivamente" per sempre.
in effetti non ne sono affatto sicuro
-
Citazione:
fulvia
Filosofia che condivido.