Visualizzazione Stampabile
-
Qui stiamo parlando di Firenze, mica di un alberghetto in centro a Legnano, quindi il paragone con Jesolo o la Croazia non regge proprio. E se scarseggiano i turisti a Firenze significa inevitabilmente che c'è qualcosa che non va.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FdV77
Qui stiamo parlando di Firenze, mica di un alberghetto in centro a Legnano, quindi il paragone con Jesolo o la Croazia non regge proprio. E se scarseggiano i turisti a Firenze significa inevitabilmente che c'è qualcosa che non va.
guarda che a livello di grandi numeri ed ad impatto sull'economia italiana non è che siamo lontani , anzi penso che la crisi del turismo altoadriatico incida maggiormente. Se poi il calo il turismo culturale sia ancor più forte di quello marino( che magari riesce a trovare soluzioni meno care), rimane comunque per un problema di disponibilità finanziarie. La scelta tra spiaggia e città d'arte non è più dettata da diverso reddito , ma da altre considerazioni relative allo stato sociale ed al grado di istruzione ( che sempre meno si identificano col reddito) E' anche da tener conto che anche ampia parte del turismo nelle città d'arte passa attraverso tour operator internazionali che fanno il conto con le loro tasche e con quelle dei possibili clienti. Come sintomo di crisi dell'economia europea, e non solo, sono entrambi gravi.Poi, naturalmente, vi è che va comunque a Venezia o Firenze , ma diminuisce il numero delle giornate.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FdV77
Qui stiamo parlando di Firenze, mica di un alberghetto in centro a Legnano, quindi il paragone con Jesolo o la Croazia non regge proprio. E se scarseggiano i turisti a Firenze significa inevitabilmente che c'è qualcosa che non va.
Vabbè, ma a voi legnanesi basta un raduno della lega per far ridere i commercianti...:D
Un carroccio di quà un carroccio di là e l'omo campa...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FdV77
Marce, fate come l'alitalia, fottetevene e chiedete che sia il contribuente pantalone a rimpinguare le casse. E vaffanculo al mercato ed al lavoro serio e accurato.
Siamo un albergo a conduzione familare, una ventina di dipendenti appena. Mica ci sono migliaia di persone capaci di bloccare stazioni od autostrade o vertici aziendali collusi con l'alta politica.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
e settembre ottobre?
Siamo quasi sempre pieni.
-
bisogna tagliare gli stipendi ai dipendenti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marcejap
Siamo un albergo a conduzione familare, una ventina di dipendenti appena. Mica ci sono migliaia di persone capaci di bloccare stazioni od autostrade o vertici aziendali collusi con l'alta politica.
Bingo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Vabbè, ma a voi legnanesi basta un raduno della lega per far ridere i commercianti...:D
Un carroccio di quà un carroccio di là e l'omo campa...
Uè legionario in pensione, va che quando il Carroccio compare in città ci sono svariate migliaia di persone a celebrarlo, lega o non lega.
Tsk.
:-01#53
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FdV77
Bingo.
Uè legionario in pensione, va che quando il Carroccio compare in città ci sono svariate migliaia di persone a celebrarlo, lega o non lega.
Tsk.
:-01#53
:lol
Magari...
Purtroppo non ho agganci con la Lega...:i
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marcejap
Siamo un albergo a conduzione familare, una ventina di dipendenti appena. Mica ci sono migliaia di persone capaci di bloccare stazioni od autostrade o vertici aziendali collusi con l'alta politica.
E una pensioncina clandestina?....con le donnine?....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
E una pensioncina clandestina?....con le donnine?....
chissà quanto costa la coperta....