Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Confermiamo: piove!

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    13,127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Confermiamo: piove!

    Poverini, aiutiamo Beppe Grillo e Marco Travaglio a sbarcare il lunario: stanno guadagnando milioni di euro vendendo odio civile a un preciso target di beoti, sono una macchina inarrestabile che alla fine dell’indignazione ti offre sempre il video, il libretto, il cofanetto: ma non lo fanno mica per soldi.
    Guai a dirlo.
    Il blog di Grillo, per esempio, ogni settimana ospita un intervento di Travaglio che pontifica sul Creato giudiziario: si chiama «Passaparola» e il sottotitolo è «Ci pisciano addosso e ci dicono che piove».
    La raccolta dei dvd ovviamente è in vendita a 10 euro e 20, ma guai a vederci del mero lucro, come borbottato da qualche fan.

    Sentite il Travaglino:
    «Visto che non ho notato particolare attenzione da parte dei giornali al nostro lavoro, dobbiamo fare tutto in casa». Sigh.
    Ma perché raccogliere i Passaparola in dvd?
    «Molti amici ce l’hanno chiesto».
    È un favore agli amici.
    «Il nostro blog, come quello di Grillo, ha deciso di essere assolutamente libero, dunque privo di pubblicità».
    A parte quella, copiosissima, dei loro prodotti.
    «Abbiamo deciso di rifiutarla e di continuare da soli. Autofinanziandoci».

    Nota:
    Travaglio per il suo sito non sborsa un euro, perché è della sua casa editrice. «Abbiamo bisogno dell’aiuto di chi, spontaneamente e liberamente, ci vuole sostenere».
    E siate buoni, gli sono sempre piaciute, le monetine: tiratene una a lui.

    Filippo Facci www.ilgiornale.it 04 11 08

    saluti

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    23 Jun 2009
    Messaggi
    282
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mustang Visualizza Messaggio
    Poverini, aiutiamo Beppe Grillo e Marco Travaglio a sbarcare il lunario: stanno guadagnando milioni di euro vendendo odio civile a un preciso target di beoti, sono una macchina inarrestabile che alla fine dell’indignazione ti offre sempre il video, il libretto, il cofanetto: ma non lo fanno mica per soldi.
    Guai a dirlo.
    Il blog di Grillo, per esempio, ogni settimana ospita un intervento di Travaglio che pontifica sul Creato giudiziario: si chiama «Passaparola» e il sottotitolo è «Ci pisciano addosso e ci dicono che piove».
    La raccolta dei dvd ovviamente è in vendita a 10 euro e 20, ma guai a vederci del mero lucro, come borbottato da qualche fan.

    Sentite il Travaglino:
    «Visto che non ho notato particolare attenzione da parte dei giornali al nostro lavoro, dobbiamo fare tutto in casa». Sigh.
    Ma perché raccogliere i Passaparola in dvd?
    «Molti amici ce l’hanno chiesto».
    È un favore agli amici.
    «Il nostro blog, come quello di Grillo, ha deciso di essere assolutamente libero, dunque privo di pubblicità».
    A parte quella, copiosissima, dei loro prodotti.
    «Abbiamo deciso di rifiutarla e di continuare da soli. Autofinanziandoci».

    Nota:
    Travaglio per il suo sito non sborsa un euro, perché è della sua casa editrice. «Abbiamo bisogno dell’aiuto di chi, spontaneamente e liberamente, ci vuole sostenere».
    E siate buoni, gli sono sempre piaciute, le monetine: tiratene una a lui.

    Filippo Facci www.ilgiornale.it 04 11 08

    saluti
    Capisco, non sapete proprio più a cosa aggrapparvi... visto che le prove contro il vostro Santo Silvio da Arcore sono indiscutibili e le prescrizioni create apposta per salvarlo non sono abbastanza, siete passati da tempo alla menzogna e la diffamazione degli accusatori.

    Ottimo.
    Mi ricorda un certo partito (mi sembra fossero chiamati fascisti, ma forse mi sbaglio) con un leader di cui non ricordo bene il nome (mi pare Benito Mussolini, ma non ne sono sicuro)


  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    13,040
     Likes dati
    2,017
     Like avuti
    3,436
    Mentioned
    45 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dannyrusy Visualizza Messaggio
    Capisco, non sapete proprio più a cosa aggrapparvi... visto che le prove contro il vostro Santo Silvio da Arcore sono indiscutibili e le prescrizioni create apposta per salvarlo non sono abbastanza, siete passati da tempo alla menzogna e la diffamazione degli accusatori.

    Ottimo.
    Mi ricorda un certo partito (mi sembra fossero chiamati fascisti, ma forse mi sbaglio) con un leader di cui non ricordo bene il nome (mi pare Benito Mussolini, ma non ne sono sicuro)

    Già , ma a te che l'antiberlusconismo per personaggi del genere sia diventatato fonte di notevole profitto e di rendita sicura non è mai passato per la testa ?

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    23 Jun 2009
    Messaggi
    282
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Generale gothic Visualizza Messaggio
    Già , ma a te che l'antiberlusconismo per personaggi del genere sia diventatato fonte di notevole profitto e di rendita sicura non è mai passato per la testa ?
    Secondo te la gente deve mangiare aria???

    Mi sembrate gente venuta da un altro pianeta!!!!

  5. #5
    Sovranità al Cittadino.
    Data Registrazione
    10 Dec 2007
    Località
    Sikania
    Messaggi
    7,751
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dannyrusy Visualizza Messaggio
    Secondo te la gente deve mangiare aria???

    Mi sembrate gente venuta da un altro pianeta!!!!
    C'è gente che per mangiare si ammazza di lavoro, e a me sta più simpatica.

    Naturalmente anche comici e giornalisti lavorano, per carità, ma non si fingono missionari per vendere i loro santini ai devoti.

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    23 Jun 2009
    Messaggi
    282
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valerio2 Visualizza Messaggio
    C'è gente che per mangiare si ammazza di lavoro, e a me sta più simpatica.

    Naturalmente anche comici e giornalisti lavorano, per carità, ma non si fingono missionari per vendere i loro santini ai devoti.
    Chiariamo che loro non vendono un cazzo se te non lo vuoi comprare.... io seguo molto i loro articoli su blog, siti, ecc. ecc. ma non ho mai comprato niente.

    Te lo dovrebbe far capire il fatto che il libro "schiavi moderni" di beppe grillo lo potevi scaricare in formato pdf senza pagare un euro. Se poi volevi la copia cartacea, ovviamente gli dovevi pagare qualcosa. Voi avreste stampato migliaia di copie rimettendoci anche la carta???

  7. #7
    Sovranità al Cittadino.
    Data Registrazione
    10 Dec 2007
    Località
    Sikania
    Messaggi
    7,751
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dannyrusy Visualizza Messaggio
    Chiariamo che loro non vendono un cazzo se te non lo vuoi comprare.... io seguo molto i loro articoli su blog, siti, ecc. ecc. ma non ho mai comprato niente.

    Te lo dovrebbe far capire il fatto che il libro "schiavi moderni" di beppe grillo lo potevi scaricare in formato pdf senza pagare un euro. Se poi volevi la copia cartacea, ovviamente gli dovevi pagare qualcosa. Voi avreste stampato migliaia di copie rimettendoci anche la carta???
    Certo che no! Allora Beppe era un missionario che non vendeva i santini. Anche Travaglio?

    Io sono stato per un po' iscritto al blog di Grillo. Ho fatto un po' di fatica, sperando che la sua accolita di seguaci potesse di quando in quando dire qualcosa di intelligente. Poi mi sono cancellato.

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    13,127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Generale gothic Visualizza Messaggio
    Già , ma a te che l'antiberlusconismo per personaggi del genere sia diventatato fonte di notevole profitto e di rendita sicura non è mai passato per la testa ?
    ----------------------------

    Mi dici come fanno a passare nella testa di certe persone delle idee se la testa non ce l'hanno?

    saluti

  9. #9
    Dai che non c'ho tempo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    La Superba
    Messaggi
    10,689
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dannyrusy Visualizza Messaggio
    Capisco, non sapete proprio più a cosa aggrapparvi... visto che le prove contro il vostro Santo Silvio da Arcore sono indiscutibili e le prescrizioni create apposta per salvarlo non sono abbastanza, siete passati da tempo alla menzogna e la diffamazione degli accusatori.

    Ottimo.
    Mi ricorda un certo partito (mi sembra fossero chiamati fascisti, ma forse mi sbaglio) con un leader di cui non ricordo bene il nome (mi pare Benito Mussolini, ma non ne sono sicuro)

    ecchene n'artro...

    belluscone potta sfottuna-gurda-il-dido-invege-ghe-la-luna-gurdade-los-duzzicadende-anzighè-il-drave....

    madonna ebbasta spammare!

  10. #10
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    66,942
     Likes dati
    44,254
     Like avuti
    16,810
    Mentioned
    592 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dannyrusy Visualizza Messaggio
    Secondo te la gente deve mangiare aria???

    Mi sembrate gente venuta da un altro pianeta!!!!
    No, ma ci si può cibare senza fomentare acredine e seminare odio, come fanno tutte le persone rette di questo mondo.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 74
    Ultimo Messaggio: 05-03-13, 20:11
  2. La Germania taglia le tasse. Noi confermiamo Tremonti.
    Di Nostradamus nel forum Politica Europea
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 31-10-09, 14:02
  3. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 22-07-08, 18:15
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-07-08, 00:08
  5. Reggina-Napoli 1-1. Ci confermiamo buoni pollastri!
    Di JollyRoger239 nel forum SS Calcio Napoli
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-03-08, 19:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito