Risultati da 1 a 5 di 5
    Liberale mai a sinistra
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rocca fa a pezzi il secondino Travaglio

Articoletto come al solito pieno zeppo di errori dello scriba condannato Travaglio

http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/?r=85820

E Christian Rocca lo smentisce completamente facendogli fare la figura del demente

Travaglio è un imbroglione
    Lo so, non è uno scoop. Ma un suo esagitato fan mi ha girato un suo pezzo non so se sull’Unità o sul giornalino del penitenziario in cui sostiene che Il Foglio, Giuliano Ferrara, Stefano Pistolini e io avevamo predetto la vittoria di John McCain. Chiunque abbia letto il giornale e il blog nell’ultimo mese sa che è vero esattamente il contrario, cioè che eravamo certi della vittoria di Obama, e a valanga. Prima, invece, quando si era ancora lontani dal voto ho sempre scritto che chi diceva di sapere il vincitore mente sapendo di mentire. Non era un riferimento a Travaglio, ma il ragazzo è fatto così, fa così coi fatti. Quando non gli tornano, se li crea. Addirittura mette in mezzo Pistolini, uno che ha raccontato Obama quando ancora Travaglio copiava verbali (no, non l’ultimo di due secondi fa). Uno che ogni giorno, non da ieri, ma dal 2004, ha spiegato su carta e in video la grandezza e la predestinazione di Obama. A proposito, Barack si scrive con la "c", prima della "k".
    Nell’articolo del secondino, tra varie fesserie sui neocon neanche fosse Caretto, è citato poi un mio virgolettato, dal quale pare che io abbia scritto che Obama è una “bolla che potrebbe sgonfiarsi rapidamente” e che non lo avrebbe votavo nessuno. Travaglio ha verbalizzato ad minchiam. La mia frase, scritta peraltro il giorno dopo la vittoria di Obama, senza il trattamento Travaglio, cioè quando era ancora vera, era questa: "Nessuno sa come andrà a finire a novembre, e chi dice il contrario mente sapendo di mentire. Il fenomeno Obama potrebbe crescere ancora, trasformarsi in una valanga e travolgere McCain senza che il senatore dell’Arizona se ne accorga. Oppure la bolla potrebbe sgonfiarsi rapidamente". Il pezzo vero, quello mio, non la ricostruzione dell’ex primo editorialista della Lega di Bossi, spiegava perché Obama pur vincendo le primarie avesse preso meno voti di Hillary. E, inoltre, ribadiva che "Obama è super, meraviglioso, stupendo e la sua vittoria alle primarie è storica, epocale, straordinaria" e che "Obama ha vinto anche per aver predisposto la più strepitosa macchina organizzativa e di autofinanziamento mai vista in politica, a dimostrazione che il senatore non è uno solo chiacchiere e spillette". Mica è come Travaglio, quello tutto chiacchiere e manette.
    PS
    Secondo il secondino avrei anche scritto che Sarah Palin è "un incrocio tra Bob Dylan e Erin Brockovich", quando è evidente che nel mio articolo il riferimento a Dylan è per Obama, non a Palin.

live long and prosper
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma ancora perdiamo tempo nel rispondere a travaglio???

Forumista storico
     Likes dati
    531
     Like avuti
    3,970
    Mentioned
    243 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Newborn Visualizza Messaggio
    Articoletto come al solito pieno zeppo di errori dello scriba condannato Travaglio

http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/?r=85820

E Christian Rocca lo smentisce completamente facendogli fare la figura del demente
    rocca chi, quello che grazie alle sue conoscenze a foggy bottom spiegava come la guerra in iraq fosse un successo fantastico, 3000 morti e 3000 miliardi di dollari fa?

o quello che diceva che il nigergate era una trappola fatta ai servizi italiani, invece che "dai"?

vedremo, vedremo...

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Travaglio si commenta da solo...anche ieri sera ha potuto impunemente sciorinare la solita serie di sciocchezze senza contraddittorio e pagato con i soldi del contribuente...
    E'solo un cialtrone,cosa peraltro accertata dai FATTI (come dice Travaglio stesso,mentre lui in genere riporta solo pettegolezzi e fesserie)...

www.leganordromagna.org
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

si quello che fa incazzare è che è parla in una tv pagata da tutti.
    tutti tranne me dato che il canone l'ho disdetto...